skip to Main Content

Vieri positivo, Natale da separato con Costanza Caracciolo e le sue bimbe

di Mario Chiari
Vieri Positivo Natale Caracciolo

Bobo Vieri è risultato positivo al Covid-19. L’ex attaccante azzurro ha dovuto trascorrere il Natale lontano dalla sua Costanza Caracciolo e le sue bimbe

Christian Vieri positivo!. Anche per lui vacanze di Natale da separato in casa, lontana dalla sua Costanza Caracciolo e dalle sue bimbe.

È stata proprio l’ex Velina di Striscia la Notizia tramite un post su Instagram a spiegare cosa è successo, con l’ex calciatore risultato positivo che ha fatto saltare i piani per una vacanza.

La Caracciolo ha postato una foto a tema natalizio raccontando a tutti i suoi follower la storia e condividendo un suo augurio per il futuro:

“In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”.

Vieri positivo a Natale: ora la Bobo Tv in pericolo contagio?

Vieri positivo, Natale da separato con Costanza Caracciolo e le sue bimbe

LEGGI ANCHE Sampdoria, godiamoci D’Aversa. Poi penseremo al nuovo anno, al dopo Ferrero

Vieri è finito in isolamento ma quattro giorni fa, a Milano, ha giocato a padel, una sfida che ha perso in coppia con Adani contro Cassano e Ventola. Insomma anche i tre componenti della Bobo Tv sono in quarantena…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!