skip to Main Content

Vieri porta a Cassano a teatro: il nuovo spettacolo della Bobo Tv

Vieri Positivo, Cassano Finisce In Quarantena In Buona Compagnia

La Bobo Tv sbarcherà a teatro: Vieri, Cassano, Ventola e Adani sono pronti a dare spettacolo anche sui palchi d’Italia, per una riproposizione dal vivo del loro show

Le ultime due stagioni della Serie A sono state caratterizzate anche dalla presenza della Bobo TV. L’intuizione di Christian Vieri, nata durante il primo lockdown, di parlare di calcio su Twitch, ha fatto centro. E, insieme a Nicola Ventola, Lele Adani e Antonio Cassano hanno creato un prodotto di grande successo sul web. Un successo che Vieri ha spiegato a Chi:

È il miglior programma televisivo sul calcio che ci sia mai stato, proprio perché ci sono quattro ex calciatori che hanno giocato ad altissimi livelli che parlano di questo sport come nessuno ha mai fatto, senza restrizioni. Siamo fra i programmi più visti al mondo, eppure andiamo in onda solo tre ore al lunedì e due ore il venerdì.

I quattro debutteranno a teatro con il Bobo Tv Show il 10 giugno a Viareggio. Poi il 16 saranno a Civitanova Marche e l’1 luglio a Jesolo. Si parlerà, ovviamente, di calcio, di aneddoti e ci sarà un dialogo con il pubblico:

Gli spunti sono tantissimi: il campionato, il calciomercato, la Nazionale che gioca e che non va ai Mondiali… parleremo di attualità. Scaletta? Andiamo a braccio, la scaletta serve solo per salire sul tetto.

Bobo Tv, Cassano pronto a dare spettacolo anche sul palco

Vieri porta a Cassano a teatro: il nuovo spettacolo della Bobo Tv

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Zazzaroni: “Un fondo americano è interessato”

LEGGI ANCHE Calciomercato Monza – Berlusconi promette un grande colpo e Balotelli si offre

La presenza di Antonio Cassano a teatro garantisce, poi, il sicuro spettacolo. Anche perché, come afferma Vieri a Chi, l’ex Sampdoria non le manda certo a dire:

Antonio le spara grosse, ma lui ha la personalità per farlo, era così anche quando giocava. Parla la lingua dei calciatori. E poi dice quello che molti pensano ma non hanno il coraggio di dire. E’ il fuoco.

Fantantonio non ama tenersi le cose dentro e con la Bobo Tv questa sua tendenza è emersa maggiormente. Di recente ha detto, senza mezze misure, all’amico Mario Balotelli di essere un “demente”(Bobo Tv, Cassano a Balotelli: “Veramente un demente…”). Cassano è così. Prendere o lasciare ed è pronto a dare spettacolo anche sul palcoscenico, dove i quattro si esibiranno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it