Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Sampdoria: Winks è già pazzo della Gradinata Sud. Le parole
    News

    VIDEO – Sampdoria: Winks è già pazzo della Gradinata Sud. Le parole

    Ecco il video con la prima intervista di Harry Winks da calciatore della Sampdoria, il calciatore è già pazzo dei tifosi della Sud
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi2 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Winks rientro
    winks-sampdoria-genova-2
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ecco il video con la prima intervista di Harry Winks da calciatore della Sampdoria, il calciatore è già pazzo dei tifosi della Sud

    Si è presentato ai suoi nuovi tifosi Harry Winks, dopo Sampdoria-Lazio. Andando a fine partita sotto la Gradinata Sud, insieme ai suoi nuovi compagni di squadra. Ora invece il centrocampista ha parlato ai media ufficiali del club blucerchiato, la sua prima intervista dopo l’arrivo in Italia.

    Genova è una città bellissima, adoro le montagne. C’è un tempo bellissimo. I tifosi? Mi hanno accolto benissimo. Sono stati due giorni fantastici, ho sempre voluto giocare in Serie A.

    Voglio imparare la lingua, conoscere una nuova cultura. Spero di poter migliorare anche come calciatore e aiutare la squadra.

    Poi Winks ha parlato del tipo di calcio che gli piace, ma anche quelli che sono i suoi obiettivi sul campo di gioco.

    Mi piace un calcio di tipo continentale, che si gioca anche qui in Italia. È un calcio più paziente, si gioca di più con il pallone. Tutti in Italia sanno quanto sia importante il ruolo del centrocampista, quanto sia importante dare il ritmo e far giocare la squadra in un determinato modo. Per me è molto importante venire a giocare qui e divertirmi. È importante conoscere nuovi modi di giocare a calcio.

    Sampdoria, le parole di Harry Winks

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    VIDEO – Sampdoria: Winks è già pazzo della Gradinata Sud. Le parole

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Bruno Amione? I numeri

    Il calciatore ha poi spiegato il perché ha scelto la Sampdoria.

    Sono fiducioso, che può essere una esperienza molto positiva per me. Voglio ringraziare i tifosi, lo staff, i dirigenti. Tutti mi hanno accolto benissimo. I miei nuovi compagni mi hanno aiutato tanto. Darò tutto per la Sampdoria, spero di dare una mano con le mie qualità.

    Spero di poter ottenere un buon piazzamento a fine stagione. So che il club ha una storia importante e spero di dare tutto per questa maglia. So che è un club simile a quelli inglesi. Allo stadio era incredibile, i tifosi hanno cantato tutto il tempo. Giocare qui è un’esperienza bellissima.

    Non so molto dei giocatori che hanno giocato con questo club. Ma so che quando parlano della Sampdoria ne parlano tutti bene, dei tifosi e del club. Voglio dare tutto e ricambiare il rispetto che mi hanno dimostrato. Non vedo l’ora di iniziare. Mi ricordo guardavo in tv la Serie A e la Sampdoria era un club molto seguito. Nel 1992 non ero ancora nato, quindi non posso ricordare quella finale di Champions League.

    La conclusione è tutta per il suo esordio.

    Spero di essere a disposizione prima possibile. Magari avrò bisogno di un po’ di tempo, ma prometto che lavorerò duramente in allenamento e durante le partite. Spero di arrivare presto a livello dei miei compagni di squadra.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    pagelle sampdoria virtus entella cherubini

    Sampdoria, pronta le memoria difensiva per evitare le squalifiche di Salvatore Foti e Angelo Gregucci: ecco quando sarà presentata

    29 Gennaio 2026
    Sampdoria Semplici Genova

    Ex Sampdoria, Leonardo Semplici: a Genova si sta ripetendo quello che è successo l’anno scorso. Le parole

    29 Gennaio 2026

    Sampdoria, triplice assenza per Salvatore Foti e Angelo Gregucci: Viti, Depaoli ed Esposito out a Bogliasco. Il report

    28 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Mourinho, la vittoria del Benfica sul Real è davvero meritata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-29
    • Champions: Palladino, 'non riusciamo a fare lo switch nelle partite sporche'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28
    • Champions: Chivu, vittoria che può dare tanta autostima e fiducia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28
    • Champions League: l'Atalanta fallisce gli ottavi, vince l'Union Saint Gilloise
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28
    • Champions League: Borussia Dortmund-Inter 0-2, non bastano Dimarco e Diouf per centrare gli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.