skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, La Sud lancia soldi contro Lotito: stiamo fallendo per il tuo amico Ferrero

di Emilio Quintieri
Video Sampdoria Lotito Ferrero

Alcuni tifosi della Sampdoria si sono dati appuntamento fuori dall’assemblea di lega, ecco il video dei cori della Sud per Lotito e Ferrero…

Il momento della Sampdoria è, per usare un eufemismo, delicatissimo. Ancora non si conosce il futuro della società, se sarà ceduta oppure no. I tifosi blucerchiati sono esasperati dal fatto di non conoscere cosa sta succedendo e soprattutto se si sta davvero facendo di tutto per il bene del club.

Oggi 5 maggio alcuni tifosi si sono dati appuntamento fuori dall’hotel Gallia in occasione dell’assemblea della Lega di Serie A, per contestare l’operato di Massimo Ferrero e non solo. Infatti i cori dei sostenitori della Sampdoria si sono concentrati anche su Claudio Lotito.

L’arrivo del presidente della Lazio

VIDEO – Sampdoria, La Sud lancia soldi contro Lotito: stiamo fallendo per il tuo amico Ferrero

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sandro Sabatini contro Pellegri: impari a stare al mondo… 

All’arrivo del numero uno biancoceleste i tifosi della Sampdoria hanno rivolto alcune frasi al presidente laziale: “Stiamo fallendo per colpa del tuto amico Ferrero, quel delinquente. E tu ci sei amico! Scappate come i conigli, siete die parassiti!”. Inoltre c’è stato anche il lancio di banconote sempre all’indirizzo di Claudio Lotito all’ingresso all’hotel Gallia. Da questa mattina è iniziata una contestazione che dovrebbe durare almeno per tutta l’assemblea di Lega, la rabbia e la frustrazione per questo delicato momento è altissima. La contestazione ha assunto toni molto accesi, con i tifosi della Sampdoria che vogliono risposte su quello che sta succedendo alla propria squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!