skip to Main Content

Sampdoria, Sandro Sabatini contro Pellegri: impari a stare al mondo…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Pellegri Tifo

Il giornalista Sandro Sabatini ha commentato l’esultanza provocatoria di Pellegri in Sampdoria-Torino, ecco cosa ha detto in merito…

L’esultanza provocatoria di Pietro Pellegri in occasione della sfida allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra Sampdoria e Torino sta continuando a far discutere, non ultimo ha voluto parlare dell’accaduto il giornalista Sandro Sabatini. Durante la trasmissione Pressing, in onda su Mediaset, si è parlato dell’episodio e non sono mancati i riferimenti al centravanti granata.

Pietro Pellegri aveva appena segnato il 2-0 al minuto 94 sancendo la vittoria granata sul campo blucerchiato, poi ha deciso di esultare sotto la curva dei tifosi della Sampdoria provocandoli apertamente. Sandro Sabatini ha voluto chiarire il suo punto di vista in merito, specificando anche il rispetto che si dovrebbe avere nei confronti dei tifosi. I quali, secondo il giornalista, non avrebbero meritato uno sfregio del genere.

Le parole del giornalista

Sampdoria, Sandro Sabatini contro Pellegri: impari a stare al mondo…

LEGGI ANCHE Sampdoria, da Firenze sono categorici con Sabiri: così non va…  

Ecco cosa ha detto Sandro Sabatini in merito all’esultanza di Pietro Pellegri:

Pellegri fa qualcosa di vergognoso, per sfidare la curva. Ma che curva poi… Una curva di tifosi che meritano soltanto un applauso da noi tutti, stanno sostenendo una squadra che purtroppo viene fatta fallire dal suo ex presidente. Sono lì che stanno salutando la Serie A e non sanno neanche se giocheranno la B l’anno prossimo, e tu gli fai così? Ragazzo tu devi imparare a stare al mondo, un bel cartellino rosso magari gli sarebbe servito da lezione, visto che Pellegri è un bravo giocatore e avrà una carriera lunga.

Inevitabilmente dopo l’esultanza si è scatenata una mischia con quasi tutti i giocatori della Sampdoria che volevano “dire due parole” a Pellegri, portato via dai propri compagni di squadra e ammonito dall’arbitro. Al termine della sfida anche il tecnico granata Ivan Juric ci ha tenuto a prendere le distanze da quello che aveva fatto il proprio giocatore, definendolo immaturo. Oltre allo stesso calciatore che si è scusato per l’esultanza sempre dopo il triplice fischio della gara del Ferraris.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!