La Sampdoria tramite un video sui propri profili social ha voluto ringraziare i tifosi presenti a Livigno per il loro supporto, facendoli sentire a casa.
Nella giornata di domenica si chiuderà la prima parte del ritiro 2023 a Livigno per i blucerchiati di Andrea Pirlo.
La Sampdoria alle 15.30 scenderà in campo per la terza amichevole stagionale questa volta contro l’Autora Pro Patria squadra della provincia di Varese che milita nel campionato di Serie C.
Sampdoria, i tifosi si sono fatti sentire anche a Livigno
#SampProPatria, domani alle ore 15:30, chiuderà la prima parte di ritiro a #Livigno2023. 🏔️
I tifosi blucerchiati, però, ci hanno fatto sempre sentire a casa. 🏡
🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/v9rcv9QRpD
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 22, 2023
VIDEO – Sampdoria ringrazia i tifosi: ci avete fatto sentire a casa 19.00
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente amichevole con la Spal per Fabio Maistro. Il punto
Attraverso un video pubblicato sui propri profili social la Sampdoria ha voluto celebrare e ringraziare tutti i tifosi presenti a Livigno per questo ritiro per la stagione 2023-2024.
I tifosi blucerchiati non hanno fatto mancare il proprio supporto nemmeno in questo ritiro, sia negli allenamenti che durante le amichevoli di questo precampionato.
La didiscalia del post pubblicato dal club blucerchiato recita: I tifosi blucerchiati, però, ci hanno fatto sempre sentire a casa
Ma non solo i tifosi blucerchiati stanno dimostrato il proprio supporto anche negli abbonamenti che in Gradinata Sud stanno arrivando al sold out, numeri davvero importanti considerando i prezzi da Serie A.