skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Radrizzani: i proprietari del club sono i tifosi…

di Matteo Palmisano
Leeds Sampdoria Radrizzani

Le idee di Andrea Radrizzani sui tifosi sono chiare: ancora prima dell’interesse per la Sampdoria aveva parlato a Dazn del rapporto tra tifo e proprietà

Andrea Radrizzani vuole la SampdoriaLa cordata con Matteo Manfredi ha intenzione di rilevare il club nonostante, per il momento, non ci sia ancora l’accordo con Massimo Ferrero. E’ questo, infatti, a stoppare la trattativa, come si legge nel comunicato diffuso in tarda mattinata da Gestio Capital e Aser Group (Cessione Sampdoria, Gestio Capital e Aser Group: la nostra offerta salva il club. Il comunicato)

Radrizzani può essere l’uomo – insieme a Manfredi – che salverà la Sampdoria dalla liquidazione giudiziale e, pertanto, dal fallimento. La proposta, accettata da banche e Cda, c’è, a differenza del tempo che è sempre meno. I tifosi sperano nel lieto fine e, a proposito di tifosi, è interessante il punto di vista di Radrizzani sul rapporto tra i sostenitori e il club.

Cessione Sampdoria, Radrizzani e i tifosi…

VIDEO – Sampdoria, Radrizzani: i proprietari del club sono i tifosi…

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Cassano: Serie B o D? Dipende da Ferrero…

Qualche mese fa, a Croquetas, trasmissione in onda su Dazn, Radrizzani aveva espresso la sua opinione sul fatto che i veri proprietari del club siano i tifosi. La gente che soffre quotidianamente per una squadra ne detiene la proprietà quantomeno morale. Chi l’acquista non è altro che il custode:

La prima cosa che bisogna imparare quando acquisti il club è che tu non sei il vero proprietario. Tu sei il custode del club. I proprietari sono i tifosi che soffrono. Non potrebbero mai decidere perché non sarebbero razionali, ma sono loro i veri proprietari.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!