Antonio Cassano si schiera con i tifosi della Sampdoria e lancia un messaggio su Ferrero: che sia Serie B o Serie D l’importante è ripartire a testa alta
Dalla Bobo Tv arriva anche il supporto di Antonio Cassano. Vestito con la maglia della Sampdoria, l’ex numero 99 blucerchiato ha voluto mandare il suo messaggio alla società e, soprattutto, alla gente. Al popolo blucerchiato, sceso in strada per manifestare la loro vicinanza ai colori e la speranza che si possa ripartire.
A prescindere dal futuro la Sampdoria rimane nel cuore di Fantantonio:
La Samp è nel mio cuore speriamo bene indipendentemente si riparte alla grande.
Sampdoria, Cassano a fianco del popolo blucerchiato
VIDEO – Sampdoria, Cassano: Serie B o D? Dipende da Ferrero…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gestio Capital e Aser Group: la nostra offerta salva il club. Il comunicato
Per salvare la Sampdoria, però, c’è poco tempo. Cassano non perde la speranza e invita i tifosi ad andare in giro sempre a testa alta. Che sia Serie B o Serie D, conta ripartire e farlo con i colori blucerchiati nel cuore:
Erano 20mila persone fuori dallo stadio, un corteo meraviglioso. Abbiamo poco tempo, ci sono un paio di settimane per decidere se andiamo in B e qualcuno ci preleva o se si riparte dalla Serie D. Chi arriva arriva a testa alta e si riparte.
E Andrea Radrizzani? L’imprenditore ha fatto la sua proposta, come riportato anche nel comunicato, ma c’è sempre da trovare l’accordo con Massimo Ferrero. Un passaggio non scontato e che, al momento, manca. Il tempo, però, è sempre meno:
Serie D? Se fallisce in Serie D. Radrizzani? Devi trovare l’accordo con Ferrero…