Torna in campo la Sampdoria Primavera dopo il lungo stop per il Coronavirus, protagonisti della partita, Prelec e Avogadri
Torna in campo la Sampdoria Primavera di mister Tufano. Torna in campo dopo il lungo stop del campionato di categoria a causa del Coronavirus. Prima gara dopo la pausa quella con l’Ascoli e i giovani blucerchiati s’impongono per 1-3, grazie ai goal di Prelec, Montevago e Di Stefano.
LEGGI ANCHE Lega Calcio: Ferrero ‘piazza’ Vidal nella media company
VIDEO – Sampdoria Primavera: Prelec goal lampo, garanzia Avogadri
Ottima prova soprattutto della punta slovena, al rientro in campo dopo l’infortunio. La punta ci mette soltanto 3′ a trovare la rete dell’uno a zero, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Solo 45′ i minuti disputati però, decisione concordata, si vogliono evitare ricadute. Cambio comunque fortunato dato che dalla sostituzione è arrivato l’ultima rete della Sampdoria, con Montevago al 27′ del secondo tempo.
In mezzo c’è anche spazio per il pareggio dell’Ascoli, al 12′ della ripresa. Al 46′ arriva l’ultima marcatura, quella che chiude definitivamente l’ostilità, a firma di Di Stefano. Gioca una buona partita anche Avogadri, estremo difensore di cui parla un gran bene. Al 34′ della prima frazione di gioco si distende in tuffo per deviare la conclusione di Intinacelli, blindando la sua porta. Incolpevole invece sulla rete incassata dai ragazzi di Tufano.
Tre goal e primi tre punti guadagnati: non c’era modo migliore per ricominciare la stagione.
Ecco il video con gli highlights della partita tra Sampdoria e Ascoli Primavera.