Olly ha cantato la sua “Devastante” al concertone del 1° maggio rinunciando a Lecco-Sampdoria: divertente siparietto sui social
Mentre si giocava Lecco-Sampdoria sotto la pioggia del Rigamonti-Ceppi, a Roma, a 600 chilometri di distanza, sempre sotto la pioggia, si teneva il concertone del 1° maggio, appuntamento classico della Festa dei Lavoratori. Appuntamento a cui ha cantato anche Olly, simbolo del tifo blucerchiato.
La sua canzone “Devastante” è diventata quasi un inno ne La Sud, un canto d’amore per la Sampdoria, squadra del cuore del cantante, che si è esibito rinunciando alla trasferta vittoriosa di Lecco. E, proprio in merito a questo, ha pubblicato un divertente siparietto direttamente dalla sua chat di Instagram.
Olly non si dimentica mai della sua Sampdoria “devastante”
VIDEO – Sampdoria, Olly canta “Devastante” al 1° maggio. E il Lecco? La risposta
LEGGI ANCHE Sampdoria ai playoff con una giornata di anticipo? Le combinazioni
Il cantante ha ricevuto una risposta a una delle stories pubblicate mentre si esibiva “Amo io però ti aspettavo in tribuna a vedre Lecco-Samp”. Pronta la replica di Olly, che non dimentica mai il suo grande amore blucerchiato: “Fino all’ultimo ero indeciso”.
Alla fine si può dire doppia vittoria di Olly, che ha portato la sua “Devastante” su uno dei palchi più ambiti in Italia, mentre la Sampdoria ha ottenuto una vittoria fondamentale in ottica playoff grazie alla rete del solito Manuel De Luca.