skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, nuovo striscione contro Garrone e Mondini

di Miky Musumeci
Sampdoria Manolo Gabbiadini La Sud

Nuovo striscione dei tifosi della Sampdoria contro Garrone e Mondini. Sui campi del Morgavi di Sampierdarena il gruppo di tifosi ha esposto lo striscione

Nuovo striscione di protesta dei tifosi della Sampdoria sui campi del Morgavi di Morgavi di Sampierdarena. L’associazione A mæ Samp come mostrato sulla loro pagina facebook ha realizzato uno striscione che recita: “Per Garrone Mondini la dignità- Per la Sampdoria la LIBERTÀ 

Nel giorno della presentazione dell’azionariato popolare i tifosi hanno deciso subito di farsi sentire con questo striscione molto chiaro.

Sampdoria, ecco il video realizzato da A mæ Samp

VIDEO – Sampdoria, nuovo striscione contro Garrone e Mondini

LEGGI ANCHE Sampdoria, fallimento La Gumina e Leverbe. Il motivo

Ancora una volta i tifosi si fanno sentire, i tifosi protestano come accaduto già nel match contro lo Spezia lo scorso 22 aprile al Luigi Ferraris. I tifosi non meritano questa situazione e sono pronti a tutto per cercare di salvare la Sampdoria ecco il motivo della nascita dell’azionariato popolare dei tifosi per cercare di aiutare i blucerchiati.

Un glorioso club come la Sampdoria, merita una situazione societaria ben diversa, non merita l’incubo del fallimento, non merita nulla di tutto ciò che si legge sul futuro dei blucerchiati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!