Sampdoria, vittoria amara per Antonino La Gumina e Maxime Leverbe con il Benevento, i tre punti non servono per evitare la retrocessione in Serie C.
Vittoria molto amare per il Benevento contro il Modena, i giallorosso dei due giocatori di proprietà dei blucerchiati Antonino La Gumina e Maxime Leverbe sono retrocessi in Serie C.
Tre punti davvero amari per il duo di proprietà della Sampdoria, il loro apporto con il Benevento non è servito per evitare la retrocessione.
Sampdoria, La Gumina e Leverbe apporto non sufficiente
Sampdoria, fallimento La Gumina e Leverbe. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Zenga: Serie B? Fa male ma il futuro spaventa di più…
L’attaccante classe 1996 in questa stagione con la maglia del Benevento ha collezionato 27 presenze con soltanto 3 reti realizzate, un bottino davvero misero per un dei giocatori su cui puntavano i giallorossi.
Per il difensore francese invece ha collezionato 19 presenze realizzando un goal. Maxime Leverbe ha collezionato anche 7 cartellini gialli e uno rosso in questa stagione di Serie B.
Con la retrocessione ottenuta in Serie C è difficile ipotizzare un possibile riscatto del Benevento sui due giocatori di proprietà della Sampdoria. Nelle prossime settimane si capirà meglio il futuro dei due giocatori.