skip to Main Content

Sampdoria, fallimento La Gumina e Leverbe. Il motivo

di Miky Musumeci
Serie B La Gumina Goal

Sampdoria, vittoria amara per Antonino La Gumina e Maxime Leverbe con il Benevento, i tre punti non servono per evitare la retrocessione in Serie C.

Vittoria molto amare per il Benevento contro il Modena, i giallorosso dei due giocatori di proprietà dei blucerchiati Antonino La Gumina Maxime Leverbe sono retrocessi in Serie C.

Tre punti davvero amari per il duo di proprietà della Sampdoria, il loro apporto con il Benevento non è servito per evitare la retrocessione.

Sampdoria, La Gumina e Leverbe apporto non sufficiente

Sampdoria, fallimento La Gumina e Leverbe. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Zenga: Serie B? Fa male ma il futuro spaventa di più…

L’attaccante classe 1996 in questa stagione con la maglia del Benevento ha collezionato 27 presenze con soltanto 3 reti realizzate, un bottino davvero misero per un dei giocatori su cui puntavano i giallorossi.

Per il difensore francese invece ha collezionato 19 presenze realizzando un goal. Maxime Leverbe ha collezionato anche 7 cartellini gialli e uno rosso in questa stagione di Serie B.

Con la retrocessione ottenuta in Serie C è difficile ipotizzare un possibile riscatto del Benevento sui due giocatori di proprietà della SampdoriaNelle prossime settimane si capirà meglio il futuro dei due giocatori.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!