La Sampdoria e Dejan Stankovic dovranno fare a meno ancora per un po’ di Murillo, che sta lavorando per tornare a disposizione ecco il video
È tornata ad allenarsi la Sampdoria, in vista del match di Coppa Italia i sedicesimi di finale contro l’Ascoli. Partita che si giocherà giovedì prossimo allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Dejan Stankovic non potrà contare su Jeison Murillo, questo non è un mistero.
Sampdoria, Murillo: i video e le foto in attesa del ritorno in campo
VIDEO – Sampdoria, Murillo al lavoro per tornare in campo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook
Il colombiano continua con il suo iter di recupero, tra terapie e fisioterapia. Come riporta il report sull’ultimo allenamento dei blucerchiati, sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. I progressi del calciatore colombiano li ha forniti lui stesso sui suoi profili social.
Foto e video. In attesa di tornare in campo al massimo della forma dopo l’ultimo infortunio accusato al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna. Uno stiramento al flessore della coscia sinistra, che dovrebbe tener fuori dai giochi Jeison Murillo fino a gennaio.
In sua assenza Dejan Stankovic continuerà a puntare su Alex Ferrari, titolare contro la Roma accanto a Omar Colley. E poi c’è la possibilità legata a Bruno Amione che ancora non ha giocato un minuto con la maglia blucerchiata, dal suo arrivo a Genova in prestito dall’Hellas Verona, nella scorsa sessione estiva di calciomercato.