skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook

di Redazione
Cessione Sampdoria Di Silvio

Cessione Sampdoria, attesa per le ore decisive e intanto Francesco Di Silvio ha cancellato il suo account Facebook…

Francesco Di Silvio ha cancellato il suo profilo su Facebook. Da qualche ora non compare più nelle ricerche l’account con il quale, nelle scorse settimane, in alcune occasioni rispondeva nei commenti a post, articoli o anche ai tifosi stessi, che gli domandavano aggiornamenti sulla cessione della Sampdoria.

Il social network era diventato un luogo dove il produttore cinematografico alimentava il dibattito riguardo la delicata operazione di acquisto dei blucerchiati da parte di Khalid Faleh Al Thani. Spesso su Facebook Di Silvio ha fatto sentire la sua voce, talvolta annunciando i progressi delle operazioni. Ma ora ha inaspettatamente deciso di eliminare il profilo.

Cessione Sampdoria, Di Silvio non è più su Facebook: fuga per non cadere in tentazione?

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio cancella il profilo Facebook

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna è provato da questa situazione. Le parole di Grandoni

L’intermediario tra la Sampdoria e Al Thani potrebbe averlo fatto per non cadere più nella tentazione di rispondere ai tifosi. C’è anche chi ritiene che questa potrebbe essere una sua fuga, un modo per rendersi il più irreperibile possibile. Fatto sta che adesso il profilo Facebook con l’immagine di profilo in bianco e nero, su cui campeggiava anche la scritta “I stand with Israel forever” con annessa la bandiera dello Stato, non risulta più nelle ricerche.

Nei giorni caldissimi di questa settimana (gli intermediari vicini allo sceicco Al Thani parlano di giovedì come data per l’arrivo dei milioni nelle mani di Gianluca Vidal) Di Silvio ha deciso di scomparire da Facebook.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!