VIDEO – Sampdoria, Zanoli a San Siro: Theo lo può solo guardare

Il terzino della Sampdoria Alessandro Zanoli ha pubblicato un video del suo assist a San Siro, dove supera Theo Hernandez…
La Sampdoria è uscita dalla Scala del Calcio con un pesante 5-1 sul groppone, ma dalla partita di Milano c’è un protagonista. Ossia Alessandro Zanoli, il quale si è reso protagonista di una splendida giocata sulla corsia destra in occasione dell’assist recapitato a capitan Fabio Quagliarella. Per il 27 blucerchiato è stato il primo goal della stagione, a segno in 18 stagioni di Serie A.
Tornando però sul terzino in prestito dal Napoli, nell’operazione che ha portato da Bogliasco a Castel Volturno invece Bartosz Breszynski alla corte di Luciano Spalletti, la sua giocata non è passata certo inosservata. Tanto che lo stesso calciatore nelle storie di Instagram ha voluto condividere il video.
Splendida giocata alla Scala del Calcio
VIDEO – Sampdoria, Zanoli a San Siro: Theo lo può solo guardare
LEGGI ANCHE VIDEO – Follia Ultras, il Foggia perde il derby: i tifosi assaltano il pullman
Il numero 59 blucerchiato tra Brahim Diaz e Theo Hernandez si è reso protagonista di una delle più belle giocate della partita, poi il tasso tecnico del Diavolo è venuto fuori ma la perla di Zanoli resta indelebile. Anche il secondo intervento del 19 rossonero è stato eluso dallo scatto del terzino blucerchiato fino a far arrivare la sfera a Fabio Quagliarella implacabile dentro l’area di rigore.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti