Il nuovo arrivato in casa Sampdoria, Marco Silvestri ha parlato di Paolo Vismara, portiere con il quale si giocherà il posto da titolare.
Giornata di prima intervista per l’ultimo arrivato in casa Sampdoria, Marco Silvestri ha parlato ai microfoni del club per presentarsi come nuovo giocatore blucerchiato. Il portiere arrivato nell’ultimo giorno di mercato dall’Udinese si giocherà il posto da titolare con Paolo Vismara eroe del Luigi Ferraris nella partita contro il Bari che ha permesso di conquistare un punto importante.
Proprio per quanto riguarda il giovane portiere arrivato in prestito secco dall’Atalanta, Marco Silvestri ha speso bellissime parole nella prima intervista fatta da giocatore blucerchiato.
L’altro giorno la partita Vismara è stato senza ombra di dubbio l’eroe di giornata, con il rigore e la parata quasi allo scadere ha aiutato tantissimo la squadra a portare a casa un punto molto difficile per come si era messa la partita. Non vedo l’ora di allenarmi con loro: li ho già conosciuti, sono tutti bravi ragazzi. Anche io mi reputo un bravo ragazzo, quindi secondo me c’è tutto per poter stare bene e crescere tutti insieme quest’anno, io compreso
Ora la scelta toccherà ad Andrea Sottil che dovrà stabilire le gerarchie in porta e decidere il portiere titolare di questa Sampdoria. Scelta difficile visto che entrambi hanno dimostrato di essere affidabili tra i pali e potrebbero giocare in tutte le squadre.
Sampdoria, Silvestri o Vismara, chi sceglierà Andrea Sottil?
VIDEO – Sampdoria, Marco Silvestri: Vismara? eroe di giornata…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: perché ci complichiamo la vita? Le parole
Nel corso dell’intervista rilasciata, il nuovo portiere della Sampdoria ha anche parlato dell’emozione che ha provato sugli spalti del Luigi Ferraris in occasione della sfida contro il Bari.
Sabato allo stadio ho avuto sensazioni importanti. Lo stadio lo conosco benissimo, ci ho giocato diverse volte, ma è uno stadio che mi ha sempre affascinato particolarmente e l’ho sempre detto. È uno stadio che mi caricava tantissimo anche da avversario, tra l’altro ho sempre fatto delle buone partite, fortunatamente. Però sì, l’altro giorno sinceramente in diverse occasioni mi è venuta la pelle d’oca, avevo voglia di essere lì anche io
Ora per la Sampdoria dopo questa sosta per le nazionali dovrà iniziare un nuovo campionato, visto l’inizio difficile ora serve un cambio di marcia importante per una squadra costruita per lottare per la promozione diretta in Serie A.