Sono iniziati a Bogliasco i Samp Camp, tantissimi i giovani tifosi blucerchiati presenti, come testimonia il video. Ecco i dettagli
È iniziata la prima settimana del Samp Camp. Bambini, maschi e femmine di tutte le età, sono accorsi numerosi, oltre i 100, e hanno preso parte alla loro prima esperienza in maglia blucerchiata con il loro carico d’entusiasmo. Superati i numeri del 2019, prima del Covid-19, prima della pandemia. Segno del momento che coinvolge un po’ tutti, specie i giovanissimi. Il tutto si è svolto sotto gli occhi dei tecnici dell’Academy del club di Corte Lambruschini, come riporta il sito della Sampdoria.
Sampdoria, l’impegno con e per i più giovani
VIDEO – Sampdoria, l’entusiasmo dei più giovani per i Samp Camp
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan
Un trend non nuovo per la società blucerchiata, che ha puntato sui suoi giovani nell’ultima parte dell’ultima stagione e che sarà uno dei trattai caratteristici del club anche nel futuro. Il presidente Marco Lanna è stato chiarissimo.
I Samp Camp di Bogliasco sono andati sold out, ma resta ancora qualche disponibilità per Ponte di Legno (10-16 luglio), sede del ritiro estivo della Sampdoria. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito www.sampcamp.it.