skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli

di Francesco Tonelli

Calciomercato Sampdoria, clamorosa indiscrezione del Secolo XIX: i blucerchiati piombano su Piatek. Le ultime

Per rinforzare il reparto attaccanti la Sampdoria starebbe pensando ad un colpo piuttosto clamoroso, di quelli che infiammerebbero ancor di più la rivalità cittadina con il Genoa visto il calibro dell’ex di cui si parla. Il Secolo XIX infatti riporta di un interesse dei blucerchiati per Krzysztof Piatek, l’attaccante polacco che proprio i cugini rossoblu hanno portato in Italia nel 2018.

Il classe 1995 col Genoa aveva vissuto in assoluto la sua miglior esperienza realizzativa in Serie A (13 goal in 19 presenze) entrando nel cuore dei tifosi. E da lì ha poi imboccato la strada, sicuramente meno fortunata, del Milan. Arrivato lo scorso gennaio alla Fiorentina e in prestito dall’Hertha Berlino, Piatek sarebbe alla ricerca di una squadra da cui ripartire e la Sampdoria si candida.

La Fiorentina non dovrebbe trattenerlo, visto che ha già un attaccante titolare come Arthur Cabral e sta addirittura cercando il colpaccio con Luka Jovic dal Real Madrid. Per cui Piatek farà ritorno, perlomeno virtualmente, in Germania, anche se ha tanto mercato in Italia.

Calciomercato Sampdoria, per Piatek interesse concreto. Resta però in vantaggio il Torino

Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altri due club su Petagna. I nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Bologna, Sartori ci prova con Maggiore. E attenzione allo Spezia…

Sì perché la Sampdoria in realtà non è l’unica squadra a seguirlo nel nostro campionato, ci pensa anche il Torino. I granata sono alla ricerca di un dopo Andrea Belotti, nel caso sempre più probabile che l’attaccante e capitano del Toro dica addio.

Per cui Davide Vagnati ha trovato in Piatek un valido sostituto. La Sampdoria, dal canto suo, resta in scia, perché l’interesse per l’attaccante che compirà 27 anni il prossimo 1° luglio è concreto. Sarebbe un colpo intrigante vista soprattutto l’avventura, breve ma intensa, del polacco con il Genoa, con la maglia del quale aveva anche segnato un goal in un derby (terminato 1-1) in risposta a Fabio Quagliarella.

Resta però che in vantaggio al momento c’è il Torino di Ivan Juric, l’allenatore che lo ha avuto proprio in rossoblù nel 2018 e che lo stima moltissimo. 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!