skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, l’emozione del Ferraris per Luca Vialli. Il racconto

di Valerio Barberi
Sampdoria Famiglia Al Thani Vialli

Un nuovo omaggio per Luca Vialli al Ferraris, da parte della Gradinata sud e dei suoi compagni alla Sampdoria. Ecco il video

Tanta la commozione prima di Sampdoria-Udinese. Un nuovo omaggio per Luca Vialli, alla sua memoria da parte della società, dei suoi ex compagni di squadra in blucerchiato. Fausto Pari, Toninho Cerezo, Moreno Mannini, Ivano Bonetti, Giovanni Invernizzi, Marco Branca, Pietro Vierchowod, Fausto Salsano, Gianluca Pagliuca, Luca Pellegrini, Giuseppe Dossena e Attilio Lombardo (collegatosi su FaceTime con Roberto Mancini). Tutti presenti sul campo del Ferraris per l’ex numero nove.

Sampdoria, il video del nuovo ricordo per Luca Vialli

VIDEO – Sampdoria, l’emozione del Ferraris per Luca Vialli. Il racconto

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic perde di nuovo Sabiri per infortunio? Il punto

Le Legends, l’ultimo progetto che ha visto coinvolto Stradivialli, dello Scudetto ’91 hanno voluto salutare un’altra volta, il loro amico e compagno. Tanta la commozione, come detto, e lacrime durante la lettera letta da Marco Lanna.

E poi il nuovo omaggio della Gradinata Sud. Perché il ricordo di Vialli viaggia dal campo, agli spalti. Due nuovi striscioni per l’indimenticato attaccante dello scudetto.Il primo è una foto di Luca in maglia blucerchiata a coprire tutto il settore dello stadio, l’altro recitava invece la scritta “Il tuo coraggio, la nostra forza“. E poi, anche a partita in corso, l’indimenticabile coro “Luca Vialli alè alè, noi ti amiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelè“.

Il tutto testimoniato anche dal video che la Sampdoria ha caricato sui suoi media ufficiali. Dalle parole di Marco Lanna, le immagini dei tifosi e dei suoi compagni di squadra commossi e poi le immagini dell’ex calciatore, tratte dal docu-film ‘La bella stagione’.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!