Un nuovo infortunio per Sabiri e chiede il cambio a Stankovic a fine primo tempo della partita della Sampdoria. Il punto sulle sue condizioni.
Era iniziata come meglio non poteva, questa nuova domenica di Serie A per Abdelhamid Sabiri. Di nuovo tra i titolari blucerchiati, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ contro l’Udinese. L’ultima presenza dal primo minuto in campionato per il fantasista marocchino, risaliva a tre mesi fa: era il 24 ottobre e la formazione di Dejan Stankovic faceva visita alla Cremonese.
Bei ricordi, vista a vittoria in trasferta grazie alla rete di Omar Colley, e anche una sorte di talismano. E invece è andata nel peggior modo possibile per il numero 11 blucerchiato e per la Sampdoria. Il club di Corte Lambruschini, colleziona un’altra sconfitta-beffa. Battuta per uno a zero, per la rete di Ehizibue all88′. ma non solo.
Sampdoria, nuovo infortunio per Sabiri
Sampdoria, Stankovic perde di nuovo Sabiri per infortunio? Il punto
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera
Sabiri, infatti, ha chiesto il cambio all’intervallo del match contro i bianconeri. Un problema già accusato dopo 10′ dall’inizio del match. Un nuovo fastidio muscolare alla coscia, un nuovo infortunio. E nel corso della partita si è fermato anche Omar Colley. Stankovic ha quindi dovuto operare due cambi forzati. Con la speranza che siano risolvibili in breve tempo.
Le condizioni del trequartista saranno valutate nel corso delle prossime ore dallo staff sanitario blucerchiato. Così come per Colley. Sabiri nel corso di questa stagione aveva perso il posto nell’undici tipo di Stankovic, a causa di qualche screzio con il tecnico serbo. Poi un infortunio al gluteo e la partecipazione ai Mondiali 2022 in Qatar.
Adesso la Sampdoria avrà un giorno e mezzo di riposo, per smaltire ancora una volta rabbia e delusione. Martedì, nel pomeriggio, si tornerà a Bogliasco per preparare la trasferta di sabato a Bergamo.