Dopo l’ultima sconfitta della Sampdoria, a Torino, i tifosi blucerchiati della Gradinata Sud perdono la pazienza e iniziano a contestare.
Cade di nuovo la Sampdoria. Casa o trasferta non fa differenza, i blucerchiati non sanno più vincere e nonostante la vittoria nello scontro diretto con la Cremonese, al termine dei 90′ con il Torino i grigiorossi riescono a sorpassare la squadra di Dejan Stankovic.
Sampdoria, il video della contestazione dei tifosi
VIDEO – Sampdoria, La Sud perde la pazienza: fuori i co…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…
Due goal dei granata, due goal per tempo. Uno di Radonjic al 29′ poi invece quello di Vlasic al 59′. Restano a 6 punti Fabio Quagliarella e compagni e ora la prossima partita di campionato, contro il Lecce al Ferraris, sabato prossimo, diventa assolutamente fondamentale. Anche perché i giallorossi di Baroni hanno vinto nel turno infrasettimanale, in casa contro l’Atalanta.
Tre punti pesantissimi, come quelli che servirebbero alla Sampdoria. Intanto al termine della partita con il Torino di Juric scatta anche la contestazione dei tifosi. E non è nemmeno la prima volta in questa stagione, dato che era già successo dopo la sconfitta con il Monza, che poi portò all’esonero di Giampaolo.
Dopo l’ennesima sconfitta rimediata in Serie A, i calciatori sono andati sotto al settore ospiti, chiamati dai tifosi. Cori inequivocabili: “Fuori i co…..” e poi : “Ci avete rotto il ca…“. Non ci sono più scuse, la Sampdoria deve immediatamente rialzare la testa contro il Lecce per non compromettere il discorso salvezza già a novembre.