Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…
    News

    Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…

    Sampdoria, nell'attesa della partita contro il Torino la Cremonese ha annullato i tre punti fatti dai blucerchiati allo Zini
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli9 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cremonese Sampdoria classifica
    Db Cremona 24/10/2022 - campionato di calcio serie A / Cremonese-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Abdelhamid Sabiri-Luka Lochoshvili
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, nell’attesa della partita contro il Torino la Cremonese ha annullato i tre punti fatti dai blucerchiati nello scontro diretto allo Zini. Il focus

    La narrazione di questa Serie A diceva che, già all’undicesima giornata, Cremonese-Sampdoria sarebbe stato uno scontro salvezza decisivo. E la partita assolutamente da vincere se l’è portata a casa la squadra di Dejan Stankovic, rabbuiando l’ambiente dei lombardi. Quella sfida, il primo successo in campionato dei blucerchiati doveva essere una gara spartiacque. E in un certo, finora, lo è stata.

    Ma non nel modo in cui sperava la Sampdoria. Perché da quella partita dello stadio Zini, decisa da una rete di Omar Colley, il trend di risultati delle due squadre scese in campo è stato quasi opposto. Fino a scoprire che in tre giornate, al momento, la Cremonese ha di fatto annullato il vantaggio di punti accumulato dai blucerchiati.

    Sampdoria, la Cremonese ha rimontato Stankovic e i suoi. Nell’attesa della partita di Torino…

    View this post on Instagram

    A post shared by U.S. Cremonese (@uscremonese)

    Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…

    LEGGI ANCHE Brentford, Damsgaard sbaglia il rigore decisivo in Carabao Cup. Il racconto

    Con un gioco di parole, si potrebbe dire che Massimiliano Alvini ha “pareggiato” la vittoria dei ragazzi di Stankovic, dal momento che dopo la partita allo Zini la Cremonese ha inanellato una serie di 3 pareggi consecutivi. Il primo è stato lo 0-0 contro l’Udinese, che fino a qualche giornata fa era la vera sorpresa del campionato. Poi il 2-2 rocambolesco in casa della Salernitana e infine il clamoroso 0-0 casalingo contro il Milan nell’anticipo della 14ma giornata.

    Giornata che la Sampdoria deve ancora giocare. Ed è ciò che motiva i nostri “finora” e “al momento” di cui sopra. I blucerchiati hanno una partita in meno e, contro il Torino, potrebbero (e ce lo auguriamo) smentire questa statistica. Ma è pur vero che, dopo la vittoria dello Zini, la squadra di Stankovic ha solo perso, contro l’Inter a San Siro e contro la Fiorentina a Marassi.

    A maggior ragione, quindi, servirà un successo contro i granata, per evitare di vanificare completamente il successo contro la Cremonese. Compagine, questa, che è ancora alla ricerca della prima vittoria in Serie A. Ma che con 3 pareggi di fila ha recuperato lo svantaggio della sconfitta contro la Sampdoria. Per ora, ripetiamo…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria-Monza, discussione tra Tjas Begic e Salvatore Esposito: cos’è successo

    20 Aprile 2026

    Serie Bkt, il Padova vince, il Pescara fa un favore alla Sampdoria. Risultati e classifica

    19 Aprile 2026

    Verso Cesena-Sampdoria, Ashley Cole: ci aspettano tre finali da qui alla fine. Le parole

    19 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • L'Inter verso lo scudetto. Il Milan aggancia il Napoli, e la Juve si avvicina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • L'Inter cala il tris, Cagliari ko e scudetto più vicino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • La Juventus scatta per la Champions, Bologna battuto 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • La Juve batte 2-0 il Bologna e va a +5 sul Como
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • Serie A: il Genoa vince a Pisa e blinda la salvezza, per i toscani 19/o ko stagionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.