skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria: la prima rete di Verre a Palermo è una magia…

di Valerio Barberi
Corvino Sampdoria Lega Serie B Valerio Verre

Verre segna in grande stile e realizza la sua prima rete con il Palermo, il centrocampista è stato acquistato a gennaio dalla Sampdoria.

Segna la sua prima rete in rosanero Valerio Verre. Un’autentica magia con la maglia del Palermo e non poteva esserci inizio migliore per l’ex Sampdoria, con la sua nuova squadra. Il centrocampista realizza il suo primo centro in grande stile, da centrocampo, contro il Frosinone.

Sampdoria, il video del goal di Verre con il Palermo

VIDEO – Sampdoria: la prima rete di Verre a Palermo è una magia…

LEGGI ANCHE  Sampdoria, Audero ci crede: a volte i sogni si realizzano…

Accade tutto al minuto 37. Verre sfrutta il pressing di Tutino, recupera palla e calcia di prima intenzione dalla linea di centrocampo. Turati, fuori dai pali, viene beffato nella bolgia del Barbera con i 27.847 spettatori (record stagionale) in festa.

E pensare che non è il primo gol da centrocampo al Barbera. Dinamica simile, e proprio nella stessa porta, Mascara nel derby Palermo-Catania siglò quel famoso gol che, nel racconto di Maurizio Compagnoni in quella telecronaca, videro anche a Tonga. Ma anche Fabrizio Miccoli, che in un match contro il Chievo sorprese Sorrentino da centrocampo al volo.

Ma queste non è nemmeno la prima magia di Verre che la maglia blucerchiata realizzò un’altra magia contro la Fiorentina. Un goal la Totti che fece strabuzzare gli occhi a tutti i tifosi della Sampdoria. Non un goleador, ma le sue realizzazioni non sono mai banali. Eugenio Corini, che accolto il calciatore nella scorsa sessione invernale di calciomercato, si gode così il suo nuovo acquisto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!