skip to Main Content

Sampdoria, Audero ci crede: a volte i sogni si realizzano…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Audero Infortunio

Sampdoria, Audero e i suoi compagni credono nella salvezza: dagli stipendi alla lotta in campo, la squadra è compatta verso il sogno

La salvezza della Sampdoria è un’impresa che sembra impossibile. Ma i primi a tenere viva la speranza, i primi a credere nel sogno sono i giocatori stessi. La squadra è con Dejan Stankovic, la squadra sente ciò che sta accadendo dentro e fuori dalla società e ha deciso di fare la sua parte. Motivo che ha reso orgogliosi i tifosi, che ha reso grati i dirigenti e ha dimostrato quanto, oltre che atleti, i blucerchiati siano soprattutto uomini. Anzi, “persone con valori“.

Queste le parole usate da Emil Audero per descrivere i suoi compagni. Lui che si è fatto portavoce dell’opzione di rinunciare alla mensilità di dicembre, lui che è leader dentro e fuori dal campo, lui che, personalmente ha detto no ai milioni del Nottingham Forest per restare alla Sampdoria, a lottare per uscire dalle tenebre. In un’intervista a Sky Sport, il numero 1 blucerchiato ha parlato della rinuncia agli stipendi da parte della squadra, atto lodevole che dimostra quanto pure i giocatori abbiano a cuore la causa societaria:

Non ci siamo tirati indietro e non è scontata come cosa. Reputo i miei compagni come persone con valori.

Sampdoria, Audero: “Rinuncia agli stipendi? Siamo persone con valori. Il campionato è ancora lungo”

Sampdoria, Audero ci crede: a volte i sogni si realizzano…

E i dirigenti della Sampdoria, naturalmente, hanno accolto di buon grado l’iniziativa. Loro che, da mesi, stanno facendo di tutto per tenere in piedi i conti societari, insieme ai tifosi hanno apprezzato moltissimo questo segno di appartenenza. Audero e tutta la squadra hanno colto le manifestazioni di gratitudine:

Devo dire che da parte della società in primis, che ci ha ringraziato, poi la cosa è stata apprezzata anche dai tifosi. La cosa è stata vista come un gesto di unione e per la maglia.

Grazie a questo gesto la Sampdoria ha evitato di avere punti di penalizzazione. Cosa che i giocatori non avrebbero mai voluto, perché Audero e compagni ancora ci credono:

Ci tocca particolarmente. La classifica è quella che è e un’ulteriore penalizzazione sarebbe stata tosta. Il campionato è lungo e a volte i sogni di realizzano



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!