VIDEO – Sampdoria, la preghiera di Ivano Ricchebono a E’ sempre mezzogiorno: salvatela!

Ivano Ricchebono, chef stellato presente spesso come ospite a “E’ sempre mezzogiorno”, ha richiesto espressamente di salvare la Sampdoria…
E’ diventato un tormentone, un hashtag, una esplicita richiesta e supplica di aiuto. Un pronto intervento che deve concretizzarsi in fretta, prima che sia troppo tardi. La frase, ripetuta, scritta, sussurrata e urlata dai tifosi blucerchiati è sempre la stessa: “Salvate la Sampdoria“.
La crisi societaria sta mettendo il club in ginocchio, ed il rischio fallimento è sempre nell’aria. Per questo motivo coloro che amano i colori più belli del mondo stanno continuando a ripetere questo slogan; tra questi ci sono anche i tifosi più famosi ed in vista…
Ivano Ricchebono pensa alla Samp anche a E’ sempre mezzogiorno: salvatela…
VIDEO – Sampdoria, la preghiera di Ivano Ricchebono a E’ sempre mezzogiorno: salvatela!
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Il Secolo XIX: si cerca accordo con Ferrero, ma non è l’unica strada…
In un reel pubblicato su Instagram da Alfio Bottaro, partecipante al programma “E’ sempre mezzogiorno” – programma di cucina di Rai1 condotto da Antonella Clerici – ci sono le riprese del palinsesto della trasmissione con tutti i suoi partecipanti ed ospiti.
Tra questi nel video si scorge Ivano Ricchebono. Lo chef stellato, appena è inquadrato dalla telecamera, prende il suo cellulare e, mostrando la cover della Sampdoria, pronuncia poche parole, ma facilmente riconoscibili dal labiale: “Salvate la Sampdoria“…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti