skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic: Audero? La notizia peggiore. Su Turk…

di Francesco Tonelli
Sampdoria Stankovic Audero

Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic molto dispiaciuto di aver perso Audero. Ma confida in Turk: ha superato la tensione di Torino

Il pre partita di Sampdoria-Hellas Verona, in casa blucerchiata, è stato scosso da una brutta notizia Emil Audero dovrà operarsi, per lui stagione quasi sicuramente finita. Flebili le speranze di poterlo avere per le ultimissime partite di campionato. E il primo ad essere visibilmente dispiaciuto è proprio Dejan Stankovic, che nella conferenza stampa pre partita ha definito quella sul suo capitano la “Notizia peggiore che potesse arrivare“.

Il dispiacere dell’allenatore blucerchiato è sia tecnico che personale. Audero in questi mesi ha dimostrato non solo valore sul campo, ma anche lealtà verso il club e i compagni. Anche nel rapporto umano tra Stankovic e il portiere della Sampdoria sta il dispiacere dell’allenatore:

Mi dispiace per il nostro capitano Audero, è la peggiore notizia che poteva arrivare ieri. Gli auguro di tornare più forte di prima perché ha dimostrato lealtà per il club ed è un grande compagno in altezza. Davvero mi dispiace personalmente perché è un ragazzo d’oro.

Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic: “Infortunio Audero? Un dispiacere personale. Gioca Turk”

VIDEO – Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic: Audero? La notizia peggiore. Su Turk…

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Montevago continua a segnare: doppietta alla Juventus

Il problema che si è posto successivamente è quello di sostituire il numero uno, leader bravo tecnicamente di cui i compagni si fidano. A Torino il ballottaggio tra Nicola Ravaglia e Martin Turk l’ha vinto il secondo, che Stankovic, nonostante una prova così così contro la Juventus, riconferma per l’Hellas Verona. L’allenatore della Sampdoria, infatti, sa che il giovane portiere aveva più di una scusante e ha fiducia in lui:

Giocheremo con Turk? Certamente andremo con lui, non ho dubbi, se l’abbiamo portato come secondo farà il suo percorso, prima di Torino non giocava da 4/5 mesi è normale che avesse tensione, un ragazzo che si trova a debuttare contro una grande squadra in un grande stadio è normale. L’ha superata.

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!