Sampdoria Primavera, Montevago continua a segnare: doppietta alla Juventus

Daniele Montevago ha segnato una doppietta nella sfida tra Sampdoria Primavera e Juventus: segnale per Dejan Stankovic?
La Sampdoria di Dejan Stankovic ha un problema con il goal. Sono, infatti, appena tredici le reti segnate in 26 partite, con una media di un goal ogni due gare. Pochi, pochissimi. Il tecnico aveva provato a risolvere il problema, impiegando Daniele Montevago che, però, dopo un bel ritiro in Turchia, è tornato a giocare con la Primavera. Dove continua a segnare.
Il classe 2003, ha segnato la sua prima doppietta stagionale nel campionato Primavera contro la Juventus. L’attaccante blucerchiato, con due goal di testa tra il 36′ e il 38′ del primo – entrambi su assist di Migliardi – ha rimontato la rete bianconera di Hasa, mandando la squadra di Felice Tufano al riposo sul 2-1. La Sampdoria ha poi realizzato altri due goal con Migliardi e con Chilafi su assist proprio di Montevago
Sampdoria Primavera, Montevago continua a segnare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’agente di Amione: ecco cosa succederà a giugno…
Senza contare la partita con il Sassuolo, contro cui non era stato convocato, sono sei goal nelle ultime sei partite per Montevago, di cui cinque nelle ultime quattro. Solo il Milan è scampato al suo grande stato di forma e alla sua dote realizzativa, che ha colpito Verona, Lecce, Atalanta e Frosinone.
In campionato, ora, i goal sono otto in 17 partite e chissà che Stankovic, che tra fine ottobre e gennaio lo aveva impiegato per sei gare consecutive, lanciandolo da titolare contro Fiorentina, Torino e Lecce, per un totale di 229 minuti, non gli possa dare una nuova opportunità.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti