skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria-Genoa, Pinuccio Brenzini il giorno dopo…

di Redazione

Sampdoria-Genoa, il giorno dopo per Brenzini è ancora più amaro: dalla delusione alla difesa ad oltranza del Grifone, il commento del giornalista rossoblù

Risveglio amarissimo per tutto l’ambiente del Genoa il giorno del 1° maggio, quello successivo ad uno dei derby più decisivi e, per i rossoblù, cocenti degli ultimi anni. Il peso del risultato alla vigilia e il modo con cui è arrivata la sconfitta rendono quanto più doloroso il risultato. E mentre la Sampdoria festeggia, in casa genoana è il momento di fare i conti con la delusione.

E’ il giornalista genoano Pinuccio Brenzini, in un video pubblicato sui social, a parlare il giorno dopo di Sampdoria-Genoa. Un commento che, nella delusione, rimane comunque orgoglioso di essere tifoso del Grifone. Tanto da arrivare a dire che la passione del tifo rossoblù è più forte di quella “Avvertita nell’altra parte della città”:

Ho atteso e fatto passare la serata e anche la mattinata prima di poter commentare. Non me ne vorrete, è una sofferenza per tutti, gli occhi lucidi, la notte passata dormendo poco sono caratteristiche che ci uniscono tutti. E’ normale, il Genoa rappresenta i gioielli di famiglia quindi ci si tiene tantissimo, più di quello che si può pensare. Molto più di quello che succede forse nell’altra parte della città…

Sampdoria-Genoa, Brenzini il giorno dopo il derby: anche il cielo giustamente piange

LEGGI ANCHE: VIDEO – Sampdoria-Genoa, Onofri contro Bassetti: che scontro!

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, Blessin dirà addio in caso di retrocessione

Nel video-commento Brenzini manifesta il suo grande orgoglio di tifare Genoa e di soffrire in momenti difficili come questi. E poi continua con il sentirsi gratificato dal fatto che la figlia, genoana, lo abbia atteso a fine partita indossando la maglia di Domenico Criscito, il capitano rossoblù che ha sbagliato il rigore decisivo contro la Sampdoria. “Solo chi ha il coraggio di tirare un rigore lo può sbagliare“, afferma il giornalista genoano, che fa sentire a Criscito tutta la sua solidarietà.

Il video si conclude poi con un commento sul tempo meteorologico, visto che la pioggia ha bagnato Genova il giorno dopo il derby. E a Brenzini è sembrato un chiaro segnale:

E devo dire che piove, è giusto, perché neanche gli elementi naturali sono contenti di ciò che sta accadendo al Genoa. Perché il Genoa è al centro del nostro mondo e lo sarà sempre.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it