skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Dejan Stankovic: non molliamo un c…

di Luca Uccello
Sampdoria Lotta Salvezza Empoli

Vigilia di Sampdoria-Udinese, gara che Dejan Stankovic non può sbagliare. Serve cattiveria, fortuna e coraggio per la Samp c’è…

Ai soli canali blucerchiati Dejan Stankovic presenta la sfida con l’Udinese. Sfida vera, decisiva, che arriva dopo il “furto a mano armata” di Empoli.

A Empoli meritavamo almeno un gol, è stata una prestazione ottima. C’è rimasto l’amaro in bocca e tanta rabbia che dobbiamo trasformare in convinzione. Dobbiamo continuare su questi ritmi e cambiare marcia di fronte ai nostri tifosi, fare vedere anche nel nostro stadio di carne siamo fatti…

Deki prova a caricare la squadra, a spaventare l’Udinese con l’aiuto certo della Gradinata Sud una delle poche certezze di questa Sampdoria di oggi. Poche perché a livello societario ancora nulla sembra muoversi…

L’Udinese è una squadra che sta bene, è una squadra tosta, ben allenata, a cui stanno mancando solo i risultati. Adesso siamo avversari ma là ho passato un anno bellissimo; hanno tanti giocatori bravi, velocità e bel gioco, sarà una partita dura, una vera battaglia…

Una battaglia da cui la Sampdoria dovrà uscire vittoriosa…

Sampdoria, Stankovic pronto a dare battaglia all’Udinese: serve vincere

VIDEO – Sampdoria, Dejan Stankovic: non molliamo un c…

LEGGI ANCHE Sampdoria, compleanno amaro per Carlo Osti

La Sampdoria di oggi non deve cambiare atteggiamento domani. Davanti a qualsiasi avversario deve tenere duro, giocarsela con il coltello tra i denti. Parola di Stankovic:

Se continuiamo con questo approccio e questa intensità anche gli episodi a favore arriveranno, basta poco. La Sampdoria c’è, siamo presenti in tutti i reparti, con l’Empoli abbiamo creato tanto anche davanti…

Poi ancora:

Vedo negli occhi di tutti la voglia di ribaltare la situazione: siamo lì e non dobbiamo mollare di un centimetro…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!