skip to Main Content

Sampdoria, compleanno amaro per Carlo Osti…

di Matteo Palmisano

Compleanno amaro per Carlo Osti, responsabile delle aree tecniche della Sampdoria, che, a fine anno, lascerà Genova dopo undici anni

È stato un compleanno amaro per Carlo Osti che, per l’undicesimo anno di fila, ha festeggiato i suoi anni come tesserato della Sampdoria. Il 65simo compleanno del responsabile delle aree tecniche, però, è stato diverso dal solito e, soprattutto, è stato con molta probabilità l’ultimo i blucerchiato.

A fine stagione, infatti, scadrà il suo contatto con la Sampdoria e le possibilità che venga rinnovato sono prossime allo zero. Osti lascerà Bogliasco dopo esserci arrivato nel dicembre 2012 e dopo un breve allontanamento tra il settembre e il dicembre del 2021. In questo 2022, però, le cose sono cambiate, soprattutto con l’arrivo di Dejan Stankovic, che ha chiesto e ottenuto il suo allontanamento e quello di Daniel Faggiano da Bogliasco.

Sampdoria, Osti addio a fine anno

Sampdoria, possibile reintegro di Carlo Osti? Il punto

Sampdoria, compleanno amaro per Carlo Osti…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Tardelli e l’abuso dei farmaci: ci fidavamo dei medici…

Con Marco Giampaolo, Osti era l’uomo di riferimento del tecnico e il collante con la squadra. Il cambio di tecnico e l’avvento del serbo hanno cambiato le gerarchie interne, con la promozione di Mattia Baldini e il riposizionamento degli altri due dirigenti, Osti e Faggiano.

Osti non si occupa neanche più del mercato in entrata ma, stando a quanto a fine novembre, dovrebbe pensare solo alle cessioni insieme a Faggiano. Poi, il 30 giugno, quando scadrà il contratto, sarà addio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!