Alessandro Cattelan ha pubblicato un video sui social dove indossa i colori più belli del mondo: ossia la maglia della Sampdoria. Il post…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco la sfida interna contro il Sudtirol, nel frattempo il presidente Matteo Manfredi ha parlato al tecnico Andrea Sottil e ai calciatori. L’obiettivo principale è uscire dalla crisi, la squadra costruita dal direttore sportivo Pietro Accardi era tra le favorite per salire in Serie A, ma l’ultimo posto con soli 2 punti dopo 5 giornate ha portato alla crisi attuale (con l’esonero di Pirlo nel mezzo).
Uscendo dalle questioni di campo, sui social il presentatore Alessandro Cattelan ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritrae in giro per Milano con la maglia della Sampdoria. Tifosissimo dell’Inter ma grande amante dei colori più belli del mondo.
I colori blucerchiati non passano mai di moda
VIDEO – Sampdoria, che ci fa Alessandro Cattelan con i colori più belli del mondo? Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco cosa deve fare Andrea Sottil per uscire dalla crisi
Cattelan ha pubblicato un video nelle storie di Instagram taggando The Soccer Archive, negozio che vende maglie di tutto il mondo. Nello specifico la sede milanese ha aperto momentaneamente e il presentatore ha ricreato i migliori calciatori della sua Inter. Ma la cosa che balza all’occhio è la maglia della Sampdoria sotto il giacca di jeans.