skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Bruno Amione innamorato dei tifosi

di Emilio Quintieri
Sampdoria Bruno Amione Tifosi

Il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha pubblicato un video sui social per dimostrare tutto il suo amore verso i tifosi blucerchiati…

La sconfitta per 2-0 alla Dacia Arena di Udine ha sancito la retrocessione della Sampdoria, il club blucerchiato (Massimo Ferrero permettendo) dovrebbe ripartire dalla Serie B. I calciatori della società genovese non hanno avuto una proprietà presente, ma i tifosi ci sono sempre stati. Fino ad arrivare alla contestazione fuori dall’ultima assemblea di Lega Serie A per invocare a gran voce risposte.

Neanche in quell’occasione, purtroppo, qualcuno si è preso la responsabilità di dire o soprattutto fare qualcosa. Così la precarietà societaria del club rimane e terrà banco ancora. I calciatori però hanno sempre avuto il sostegno dei tifosi e tra questi c’è Bruno Amione, il quale ha voluto omaggiare il supporto ricevuto pubblicando su Instagram un video che li vede protagonisti.

Contro tutto e tutti, ma con i tifosi sempre dalla loro parte

VIDEO – Sampdoria, Bruno Amione innamorato dei tifosi

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Giovanni Toti: i tifosi si meritano un’altra società 

Il difensore argentino è arrivato in prestito dall’Hellas Verona, ma si è subito calato nella parte dimostrando il suo valore. La stagione è partita male ed è, purtroppo per il tifo blucerchiato, finita peggio. Senza soldi da spendere e un mercato dove non si poteva fare molto alla fine è arrivata la retrocessione. Ma a prescindere dalla categoria di appartenenza adesso la vera partita da vincere si gioca non più sul rettangolo verde, ma bensì tra scartoffie, scadenze, rate da pagare…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!