Il difensore della Sampdoria Bruno Amione ha pubblicato un video sui social per dimostrare tutto il suo amore verso i tifosi blucerchiati…
La sconfitta per 2-0 alla Dacia Arena di Udine ha sancito la retrocessione della Sampdoria, il club blucerchiato (Massimo Ferrero permettendo) dovrebbe ripartire dalla Serie B. I calciatori della società genovese non hanno avuto una proprietà presente, ma i tifosi ci sono sempre stati. Fino ad arrivare alla contestazione fuori dall’ultima assemblea di Lega Serie A per invocare a gran voce risposte.
Neanche in quell’occasione, purtroppo, qualcuno si è preso la responsabilità di dire o soprattutto fare qualcosa. Così la precarietà societaria del club rimane e terrà banco ancora. I calciatori però hanno sempre avuto il sostegno dei tifosi e tra questi c’è Bruno Amione, il quale ha voluto omaggiare il supporto ricevuto pubblicando su Instagram un video che li vede protagonisti.
Contro tutto e tutti, ma con i tifosi sempre dalla loro parte
VIDEO – Sampdoria, Bruno Amione innamorato dei tifosi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Giovanni Toti: i tifosi si meritano un’altra società
Il difensore argentino è arrivato in prestito dall’Hellas Verona, ma si è subito calato nella parte dimostrando il suo valore. La stagione è partita male ed è, purtroppo per il tifo blucerchiato, finita peggio. Senza soldi da spendere e un mercato dove non si poteva fare molto alla fine è arrivata la retrocessione. Ma a prescindere dalla categoria di appartenenza adesso la vera partita da vincere si gioca non più sul rettangolo verde, ma bensì tra scartoffie, scadenze, rate da pagare…