La Sampdoria non riesce a tornare alla vittoria, ma Andrea Sottil può contare sul rientro di Estanis Pedrola che però ha bisogno di tempo.
La Sampdoria mette fine alla striscia negativa di sconfitte ma ancora non riesce a tornare alla vittoria. Contro il Palermo finisce 1 a 1, un punto a testa che non serve a nessuna delle due squadre. La vittoria manca dallo scorso 27 ottobre contro il Mantova, da allora due pareggi e due sconfitte.
Nonostante l’inserimento dal primo minuto di Estanis Pedrola la Sampdoria ha faticato a costruire occasioni in attacco. Lo spagnolo si vede che non è ancora al massimo della condizione ma quella verrà solo giocando e con il passare del tempo.
Pedrola si allena da due mesi con la squadra e sono certo che alzerà il ritmo, lo deve alzare perché è molto forte sull’uno contro uno
Sampdoria, Andrea Sottil aspetta il miglior Pedrola
VIDEO – Sampdoria, Andrea Sottil: Estanis Pedrola ha bisogno di tempo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil vede un’altra partita…
La Sampdoria e Andrea Sottil aspettano il miglior Pedrola, lo spagnolo può essere l’arma in più dei blucerchiati per questa seconda parte di stagione dove bisogna fare più punti possibili per cercare di scalare la classifica e portarsi sempre più in alto.
Per la prossima sfida contro il Catanzaro, i blucerchiati potrebbero recuperare anche Massimo Coda come ammesso dal tecnico blucerchiato nel post partita.