skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria anche il presidente del Milan Scaroni contestato da La Sud

di Matteo Palmisano
Sampdoria La Sud Scaroni Milan

Clima teso tra i tifosi della Sampdoria: La Sud ha contestato anche il presidente del Milan Scaroni in occasione dell’Assemblea di Lega

Il clima tra gli ultrà della Sampdoria è molto teso. La situazione societaria preoccupa e fa arrabbiare la Gradinata Sud che, soprattutto nelle ultime due partite in casa contro Spezia Torino ha contestato apertamente Massimo Ferrero ed Edoardo Garrone. La protesta, nella giornata di oggi (venerdì 5 maggio, ndr) si è spostata fuori dalla sede della Lega Calcio, in occasione dell’Assemblea.

I sostenitori blucerchiati hanno prima protestato con uno striscione contro l’ex presidente “E su Ferrero? Niente da dire?” per poi arrabbiarsi con diversi presidenti e dirigenti, considerati vicini a Ferrero, contestati. È stato, in primis, il turno di Claudio Lotito, colpito anche dal lancio di denaro, poi di Adriano Galliani e, infine, del presidente del Milan Paolo Scaroni.

Sampdoria, l’arrivo del presidente del Milan Scaroni

VIDEO – Sampdoria anche il presidente del Milan Scaroni contestato da La Sud

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, La Sud lancia soldi contro Lotito: stiamo fallendo per il tuo amico Ferrero

Diversi gli insulti al numero uno rossonero, con la polizia – come si vede nel video di TuttoMercatoWeb, che ha dovuto tenere lontano gli ultrà della Sampdoria da Scaroni. Si sentono distintamente, oltre agli insulti, le accuse e le parole “E il tuo amico Ferrero?”. Segno che la misura, tra i sostenitori blucerchiati, è colma.

Mercoledì, in occasione di Sampdoria-Torino, la contestazione che ha coinvolto anche i giocatori. Ora questa e chissà, fino a fine campionato, cosa potrà accadere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!