skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, aereo contro Ferrero in volo su tutta la città

di Luca Uccello
Sampdoria Aereo Ferrero

Nel giorno del compleanno della Sampdoria per i suoi 75 anni, sulla città di Genova è volato un aereo con uno striscione contro Massimo Ferrero

L’aereo ha preso il volo nel giorno del suo compleanno. Un volo per i suoi 75 anni con l’immancabile protesta contro Massimo Ferrero.

Il volo si è alzato in cielo, un aereo da turismo pagato dai tifosi anche se qualcuno insinua che sia stato sponsorizzato, con un lungo striscione con scritto: “Auguri Samp! Basta Circo Massimo”.

Nessuna volgarità, nessuna parola proibita che possano valere una denuncia. Da tempo il presidente blucerchiato viene considerato da una parte consistente della tifoseria come un pagliaccio. Un pensiero condiviso su tutta la città in un giorno di festa per i colori blucerchiati.

Uno striscione contro Ferrero nel giorno del compleanno della Sampdoria

Sampdoria, aereo contro Ferrero in volo su tutta la città

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’aereo contro Ferrero si alzerà in cielo?

Una festa blucerchiato con dedica ad un presidente tifoso da sempre della Roma che ha cercato di acquistare anche il Palermo. Ogni considerazione resta superflua…

Di sicuro questa ennesima protesta ha un costo preventivato in 4 mila euro e non tutti i clubs erano concordi alla proposta iniziale.

In città si è sparsa anche la voce che a finanziare il volo ci siano delle figure conosciute in città. Ma sono voci, supposizioni e tali rimangono anche per noi.

Ma chi ha pensato di festeggiare la Sampdoria dando spazio a Ferrero ci è riuscito, ha portato a termine la sua missione. L’ha fatto al mattino per cominciare i festeggiamenti nel migliore dei modi. Uno striscione simile di contestazione era stato fatto volare sul cielo della Liguria anche per Enrico Preziosi…

Reazioni presidenziali? Zero. Reazioni della società? Quasi zero. Auguri Samp. Meriti il meglio, di meglio, sempre. E non vale solo per oggi ci guida…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 3 commenti

  1. Luca/Luca…..non mi dire che ci sei caduto….hahaha ….la “mia” sulla sull’operazione aereo/striscione “sponsorizzata” , non era altro che una provocazione , una fake news , indirizzata soprattutto a coloro che al di la tutto di come, di quando ,di se, e di forse, hanno giudizi e opinioni sempre e solo …A prescindere …….e che dall’alto delle loro presunzioni ,neppure si accorgono di quanto mettano a dura prova (se c’è) la loro intelligenza…..più o meno tu sai a chi mi rivolgo…..citarli non mi sembra il caso . Non credo che continuare questa “linea” con Ferrero faccia bene alla Samp, questo lo si potrà giudicare solo quando si potra fare un confronto con il suo successore ,che per carità benvenga se farà bene….Se poi sarà “americano””cinese””sceicco” pazienza basta non sia un pezzente Romanista…….nel frattempo soprattutto ABBASSO i RADICALFAZIOSI …………….ciao Luca più o meno credo di aver reso l’idea .

    1. Mi è stato confermato anche da ambienti vicino al tifo organizzato… Con tutto rispetto, sono un professionista, e controllo le fonti, faccio verifiche…

      1. Lungi da me dubitare della tua professionalità che non era neppure minimamente oggetto del mio intervento ….riferito ad “altri”….Se il caso ha voluto che ci fosse un certo nesso di verità…….tra cio che può essere accaduto …e la mia “sparata” , in buonafede non lo potevo immaginare , addirittura avrebbe perso il senso del mio commento che speravo fosse recepito con più ironia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!