skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, a Bogliasco sfida di punizioni tra Stankovic e Sakic

di Francesco Tonelli
Torino Sampdoria Stankovic

Sampdoria, tutta la classe di Stankovic e Sakic in campo a Bogliasco: l’allenatore e il suo vice si sfidano sulle punizioni. 

A Bogliasco, in vista della Fiorentina, non si allena solo la Sampdoria, ma anche…i suoi allenatori. Perché al di là dell’allenamento della squadra, Dejan Stankovic e il suo vice Nenad Sakic si sono concessi una sfida ai calci di punizione, con Nikita Contini in porta e il giudice d’eccezione Marco Lanna ad assistere con Angelo Palombo, da poco ritornato collaboratore tecnico della prima squadra. E anche se il ruolo da anni ormai è quello di allenatore, i due tecnici non hanno per nulla perso lo smalto da giocatori…

La Sampdoria, attraverso i suoi media ufficiali, ha diffuso un video della speciale prova in cui si sono cimentati Stankovic e Sakic, che hanno dato vita ad un duello senza esclusione di colpi. E soprattutto, di calci di punizione all’incrocio dei pali, con il secondo portiere blucerchiato Contini che è apparso particolarmente divertito dalla challenge.

Sampdoria, la sfida di punizioni tra Stankovic e Sakic e quello smalto che non è sbiadito

VIDEO – Sampdoria, Stankovic sfida Sakic sulle punizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, concessione del Ferraris fino a fine stagione. E poi?

La classe dello Stankovic giocatore non è smarrita, proprio come aveva fatto già vedere con un aggancio di tacco dall’area tecnica durante Sampdoria-Roma. O come quando, qualche tempo fa, sempre i blucerchiati avevano diffuso sui social le immagini di Sakic e dell’allenatore serbo impegnati a crossare per i loro giocatori che andavano a battere a rete.

Stankovic insomma sembra ancora avere dentro l’istinto e anche la voglia di mettersi alla prova come un calciatore. E a giudicare dai risultati che sia lui sia il vice hanno ottenuto in questa gara, le punizioni gli vengono ancora parecchio bene. Chissà che anche i suoi giocatori attuali non si esercitino prendendo esempio da lui?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!