Massimo Ferrero interviene a La Zanzara e stuzzicato da Cruciani e Parenzo perde il controllo e insulta i tifosi della Sampdoria
Massimo Ferrero è voluto intervenire a La Zanzara. Ha chiamato David Parenzo in diretta. Ha chiesto di poter partecipare. E Giuseppe Cruciani l’ha subito richiamato. Dieci minuti di ordinaria follia. Dal chiamare “cornacchia” una deputata della Lega Nord al calcio. La “sua” Roma in mano a Dan Friedkin.
Giuseppe Cruciani gli chiede se gli manca il calcio. Lui risponde:
Mi manca tanto il calcio. Ma non mi vuole nessuno. Dicono che sono ingombrante…
Ma ti credo che nessuno ti vuole, ribatte ancora il conduttore, se i tifosi della Sampdoria appena ti sentono “te vogliono ammazza…”
Ma no adesso mi scrivono e mi dicono che sono un gran figo sti pezzi di merda…
Giuseppe Cruciani e David Parenzo lo fermano: no dai, non diamo dei pezzi di merda ai tifosi della Sampdoria per favore…
Massimo Ferrero non ha rispetto dei tifosi della Sampdoria!
Massimo Ferrero ma cosa dici? A La Zanzara insulta i tifosi della Sampdoria
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leonardo Semplici: contento per Beruatto, ma non basta ancora…
Massimo Ferrero parla anche di Giorgia Meloni, del brasiliano finito agli arresti domiciliari. Ma parla anche di quei giorni trascorsi a San Vittore. Lo fa a modo suo naturalmente:
Mortacci loro. Ma ti rendi conto? Si dovrebbero vergognare. Ora mi hanno detto: “Scusi tanto signor Ferrero, ci siamo sbagliati”.
Ma il suo desiderio è comprare la Roma:
Te lo giuro su mia madre: mi taglieri due dita del piede, tre di una mano e mi fare una se*a in Piazza del Popolo. I soldi? I soldi non sono mica i miei…
Allora confermi, dice Cruciani, quello che pensano i tifosi della Sampdoria…
Se la prendessero con i giudici. Io non c’entro niente, non ho fatto un ca**o… Io mi auguro che la Sampdoria venga in Serie A così mi pagano perché non mi hanno ancora pagato. Io ho lasciato la Samp con 22 punti e 21 milioni…