skip to Main Content

VIDEO – Mario Balotelli ubriaco di notte in giro per Losanna…

di Mario Chiari
Mario Balotelli Ubriaco

Mario Balotelli ubriaco all’uscita di un locale viene sorretto da due ragazze che lo accompagnano per le vie di Losanna…

L’avventura di Mario Balotelli con la maglia del Sion? Finora fa parlare di sé più fuori dal campo che dentro il rettangolo di gioco.

L’attaccante che ha ritrovato il sorriso in Turchia, secondo quanto riporta Actu Foot, in questi giorni non si è più visto al centro d’allenamento del Sion, squadra svizzera con cui ha firmato un biennale poche settimane fa. Niente più allenamenti ma serate in allegria in compagnia.

Nelle immagini, riprese a Losanna e postate dal quotidiano locale “Nau.ch”, si vede l’attaccante barcollare vistosamente con accanto due persone che lo sorreggono per evitare di farlo cadere. Una scena che è diventata subito virale sui social. Al Sion l’avventura di Supermario non è iniziata proprio nel migliore dei modi.

Mario Balotelli non gioca ma a Losanna si diverte…

VIDEO – Mario Balotelli ubriaco di notte in giro per Losanna…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Federclubs contro lo Spezia Calcio: stanno infuocando il clima. Il comunicato

Insomma le nottate di Super Mario in giro per la città non sarebbero piaciute a società e tecnico che starebbero pensando addirittura a rescindere l’accordo con l’attaccante.

Pronta la replica di Balo che su twitter ha deciso di rispondere a SportMediaset:

Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome ma è davvero che dopo 15/16 di carriera ancora scrivete stronzate sul mio conto solo perché un cretino mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa? Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse ne voglia di querelarvi tutti uno per uno dall’inizio della mia carriera però passare da coglione no! Eh basta !!! CAZZO!!!!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it