skip to Main Content

VIDEO – Inter festa scudetto continua, la Sampdoria può rovinarla

OK Sportmediaset Conte Tottenham Paratici

Continua la festa Scudetto dell’Inter anche ad Appiano Gentile, però la prossima gara di campionato con la Sampdoria è alle porte

Continua la festa Scudetto dell’Inter, come testimoniano i video e le foto che arrivano da Appiano Gentile. Dove la squadra nerazzurra si allena giornalmente. Dopo tre giorni di riposo Antonio Conte e i suoi si sono ritrovati e ovviamente c’è stato tempo di ridere e scherzare insieme, prima di mettersi al lavoro per la Sampdoria.

Presente anche il presidente Steven Zhang al Suning Training Centre, con l’occasione ha accolto i suoi calciatori, neo Campioni d’Italia. Presente ovviamente anche la dirigenza nerazzurra, che insieme allo staff, hanno partecipato ai festeggiamenti del diciannovesimo Scudetto.

Continua la festa Scudetto dell’Inter, ma la Sampdoria è alle porte

VIDEO – Inter festa scudetto continua, la Sampdoria può rovinarla

LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, per Claudio Ranieri è il momento delle scelte

Brindisi e cori. Antonio Conte è stato portato in trionfo dai suoi ragazzi, poi si è stato il turno ‘del campo’. Partitella a conclusione della sessione di lavoro in vista della Sampdoria di mister Claudio Ranieri.

Morale alle stelle per i nerazzurri e questa potrebbe essere una grande occasione per la Sampdoria da non gettare al vento. I blucerchiati inseguono l’obiettivo dei 52 punti stagionali, non è un segreto. Sir Claudio lo ha dichiarato, vuole che la sua squadra non vada in vacanza prima del ‘rompete le righe’ ufficiale al termine della stagione.

E a San Siro si aspetta una grande gara dai sui, vuole bissare il successo dell’andata. L’ultima sconfitta dei nerazzurri in campionato, firmata da Antonio Candreva e Keita. E i due ex nerazzurri vogliono giocare un altro brutto scherzo all’Inter. Sopratutto l’attaccante senegalese, dato che il suo riscatto con il Monaco non è stato definito ed è ancora in ballo.

Ecco il video della festa dei nerazzurri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!