Dopo un derby magnifico contro il Genoa il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi, Raffaele Fiorella e Pietro Accardi, si sono goduti la festa sotto La Sud
Non poteva sognare una prima volta diversa Matteo Manfredi. Il presidente della Sampdoria ha vinto il suo primo derby e lo ha fatto in un modo complicato, ma da ricordare per sempre. In rimonta, ai rigori, sotto la Gradinata Nord con, in più, il vanto di aver giocato alla pari e battuto una squadra di Serie A.
I blucerchiati hanno tenuto testa al Genoa, segno che la squadra costruita da Pietro Accardi è forte e di questo Manfredi ne è sempre stato consapevole. E, finalmente, i frutti si stanno vedendo. Il presidente, a fine partita, non ha potuto fare altro che andare sotto La Sud in totale visibilio.
Genoa-Sampdoria, festa sotto La Sud per Manfredi e Accardi
VIDEO – Genoa-Sampdoria, prima festa sotto La Sud per Manfredi, Fiorella e Accardi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: dopo Borini tocca a Pajtim Kasami
Matteo Manfredi, insieme all’amministratore delegato Raffaele Fiorella, è andato sotto i tifosi blucerchiati per esultare. Con loro anche Pietro Accardi, uno che i derby li ha vinti da calciatore e che ora si gode i risultati del lavoro estivo, con una squadra organizzata e messa in piedi per tornare subito in Serie A e vivere altre serate così magnifiche.
I tre sono stati insieme ai tifosi, che hanno continuato a cantare per la Sampdoria, per una notte di gioia unica che mancava da tanto, troppo tempo. E che, si spera, possa essere la prima di tante altre…