Antonio Barreca ha condiviso sui social il rigore segnato nella lotteria di Genoa-Sampdoria, ecco il post del giocatore blucerchiato…
La Sampdoria festeggia dopo i calci di rigore la vittoria del derby della Lanterna, dopo la parità (1-1) dei 120′ per eliminare il Genoa sono serviti i tiri dal dischetto. Fabio Borini, Bartosz Bereszynsky, Fabio Depaoli, Gennaro Tutino, Nikola Sekulov e Antonio Barreca ha segnato (Leonardo Benedetti è stato l’unico a sbagliare) le reti per il passaggio del turno die blucerchiati di Andrea Sottil.
Proprio l’ultimo dell’elenco Antonio Barreca ha pubblicato nelle storie di Instagram il video della rete dal dischetto, urlo di gioia dei tifosi della Sampdoria è diventato festa totale visto l’errore precedente di Alessandro Zanoli (ex della gara). Con tanto di like del numero 3 blucerchiato al post di Club Doria 46 su Instagram.
Adesso la squadra del presidente Matteo Manfredi ha ritrovato l’entusiasmo
VIDEO – Genoa-Sampdoria, Antonio Barreca tira un altro rigore sotto la Nord…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero ricomincia dalla Serie C? Il club
Ecco il video della realizzazione del numero 3 blucerchiato che fa esplodere di felicità la propria tifoseria. Fabio Miretti (Genoa) e Leonardo Benedetti (Sampdoria) erano stati gli unici a sbagliare nei primi 10 rigori (5 a testa), poi a oltranza Alessandro Zanoli ha fallito la conclusione mentre Antonio Barreca no.