L’ex proprietario della Sampdoria Massimo Ferrero potrebbe fare il suo ritorno nel mondo del calcio dalla Serie C, ecco la società…
La Sampdoria ha avviato un percorso arrivato al secondo anno con la nuova proprietà. Dopo la retrocessione e i tantissimi debiti, che per poco non facevano fallire il club, sono arrivato Radrizzani e Manfredi. Adesso dopo un anno di Serie B e tanti problemi a investire, in questa stagione la proprietà ha avuto maggiore libertà d’azione.
L’ex proprietario Massimo Ferrero ha provato a ostacolare il passaggio di consegne, ma senza successo. Alla fine si è dovuto rassegnare a lasciare andare la Sampdoria, ma ha continuato a cercare un altro club. Secondo Il Messaggero, dopo alcuni interessamenti della scorsa stagione, er viperetta potrebbe convincere Nicola Guida a cedergli la Ternana.
Ritorno di fiamma
Sampdoria, Massimo Ferrero ricomincia dalla Serie C? Il club
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, Mario Perri per la prima volta al Ferraris: Valente sorride
Si era fatto anche il nome di Benedetto Mancini, ma Massimo Ferrero è tra i papabili acquirenti. La società la scorsa stagione (quando si interessò er viperetta) retrocesse in Serie C, altro motivo che renderebbe più appetibile (potendo spendere di meno per l’acquisizione) l’affare. Gli stessi tifosi della Ternana non presero bene la notizia dell’interessamento di Ferrero, infatti al tempo ci fu una contestazione con uno striscione “Ferrero No” de La Curva Est.