VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, l’arrivo della Sampdoria: Audero e Sabiri i più applauditi

È ufficialmente cominciato il ritiro a Ponte di Legno della Sampdoria:. la squadra è arrivata in hotel: Audero e Sabiri i più applauditi
La Sampdoria è arrivata a Ponte di Legno. Quattro ore e mezza di viaggio in pullman per la squadra non per Marco Giampaolo e il suo staff arrivati il giorno prima, in auto.
Sul pullman a tinte blucerchiate non c’erano nemmeno Bereszynski e Thorsby che hanno giocato con le loro Nazionali gli spareggi mondiali e si stanno godendo qualche giorno di vacanza in più. Assente anche Antonio Candreva arrivato come il tecnico il giorno prima per motivi di salute. Niente di preoccupante.
Ad attendere la squadra c’erano una trentina di tifosi, in attesa di altri che arriveranno in settimana, pronti ad applaudire l’intera squadra una volta scesa dal pullman. Il primo a mettere piede in Val Camonica è stato capitan Fabio Quagliarella che si è subito distinto, come mostrano le immagini, in uno stop da applausi: valigia bloccata e via…
Applausi e ovazione prima per Abdelhamid Sabiri, l’uomo derby insieme a Emil Audero che con la sua parata dagli undici metri ha condannato il Genoa. Due eroi che i tifosi non dimenticheranno mai…
In ritiro a Ponte di Legno anche La Gumina e De Luca
VIDEO – Ritiro Ponte di Legno, l’arrivo della Sampdoria: Audero e Sabiri i più applauditi
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, tutto pronto per il ritiro: le immagini da Ponte di Legno
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, affare fatto per la Salernitana per Bonazzoli. Ora l’attaccante…
Saliti fino a Ponte di Legno anche Antonino La Gumina e Manuel De Luca al centro di trattative di mercato. Così come Depaoli, Verre, Askildsen e Leris rientrati dai rispettivi prestiti e in attesa di capire il loro futuro. Non convocati Conti e Torregrossa: entrambi infortunati sono rimasti a Genova in attesa che le loro condizioni migliorino…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti