Ballando con le stelle, sebbene il percorso di Wanda Nara continui spedito non è tutto oro quello che luccica per l’argentina
Wanda Nara è una delle stelle del programma condotto da Milly Carlucci. La moglie di Mauro Icardi, sta conducendo un percorso importante all’interno del programma insieme al ballerino Pasquale La Rocca.
Nonostante una crescita televisiva importante, lontano dalle telecamere c’è stato e c’è qualche inciampo per la prorompente argentina che ha saputo prendersi la scena anche da concorrente.
Ballando con le Stelle, l’infortunio di Wanda Nara
Ballando con le Stelle, Wanda Nara va ko
LEGGI ANCHE Sassuolo, la ex lady Pinamonti seduce il web
Nonostante la malattia, che la costringe alle cure anche durante le registrazioni del programma, il percorso di Wanda Nara è stato un continuo migliorarsi, ballo dopo ballo.
In sala prove, per, qualche intoppo, anche doloroso c’è stato infatti la bella moglie dell’ex attaccante di Inter e Sampdoria, è andata a sbattere durante una sessione di allenamento. Un occhio nero è stato l’esito dell’incontro tra Wanda Nara ed una porta. L’argentina, però, non si è persa d’animo, un po’ di ghiaccio e tutto torna come prima.
Un’altra dimostrazione di come sia molto difficile fermare una leonessa come Wanda Nara.