Lunedì 8 maggio andrà in scena la sfida tra l’Udinese e la Sampdoria, uno squalificato per Dejan Stankovic, si tratta di Bruno Amione che salta il match della Dacia Arena
La Sampdoria si prepara alla sfida della Dacia Arena di Udine contro l’Udinese di Andrea Sottil, gara valevole per la 34esima giornata di Serie A.
I blucerchiati arrivano a questo match dopo la sconfitta rimediata allo stadio Luigi Ferraris di Genova, contro il Torino di Ivan Djuric per 2 a 0.
Udinese-Sampdoria, il giudice sportivo squalifica un blucerchiato
Verso Udinese-Sampdoria, Giudice Sportivo: uno squalificato per Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Filip Djuricic. Il report
Il Giudice Sportivo ha rese note le decisioni dopo la 33ª giornata di Serie A, una giornata di squalifica per il difensore della Sampdoria Bruno Amione, che ha rimediato il secondo cartellino giallo dopo il goal di Pietro Pellegri con tanto di esultanza provocatoria che non è piaciuta al difensore della Sampdoria.
Ecco il comunicato:
AMIONE Bruno (Sampdoria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo
Il difensore argentino della Sampdoria, dunque salterà la sfida contro l’Udinese in programma per lunedì 8 maggio allo stadio Dacia Arena di Udine, Dejan Stankovic dunque dovrà ridisegnare la difesa in vista della sfida contro l’Udinese di Andrea Sottil.