Ripresa immediata degli allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria, dopo la sconfitta contro il Torino. Dejan Stankovic ritrova Filip Djuricic.
Dopo la sconfitta rimediata contro il Torino, la Sampdoria è tornata subito ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare la gara di lunedì pomeriggio alla “Dacia Arena” con l’Udinese.
Due i gruppi di lavoro organizzati da Dejan Stankovic e dallo staff tecnico. Scarico per i blucerchiati più impegnati nella sfida con il Torino. Tutti gli altri disponibili hanno invece preso parte a un allenamento completo sul campo 2.
Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Filip Djuricic
Sampdoria, Dejan Stankovic ritrova Filip Djuricic. Il report
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, striscione in Corso Italia: Buongiorno da Pellegri
Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca, Mehdi Léris e Gerard Yepes. Emil Audero e Ignacio Pussetto continuano invece i rispettivi percorsi di recupero.
Torna in gruppo il trequartista serbo Filip Djuricic dopo che ha saltato la sfida persa contro il Torino di mercoledì allo stadio Luigi Ferraris.
Domani, venerdì, è in programma una seduta pomeridiana per preparare al meglio la sfida di lunedì alla Dacia Arena di Udine contro l’Udinese di Andrea Sottil, che sarà impegnata giovedì sera nel posticipo contro il Napoli.