skip to Main Content

Verso Udinese-Sampdoria, chi giocherà al posto di Amione?

di Matteo Palmisano
Sampdoria Jeison Murillo

Contro l’Udinese non ci sarà Bruno Amione: Dejan Stankovic dovrà scegliere chi affiancare a Nuytinck nella difesa della Sampdoria

La Sampdoria continua a perdere i pezzi. Come se non bastassero i diversi giocatori infortunati, a Udine Dejan Stankovic dovrà fare a meno anche del suo pupillo Bruno Amione, espulso nel finale della partita contro il Torino.

Il difensore, ammonito e sostituito, è scattato dalla panchina per andare contro Pietro Pellegri dopo l’esultanza provocatoria del 2-0. Un gesto che è, sì, un segno di grande appartenenza, ma per cui l’arbitro Camplone non ha potuto non estrarre il secondo cartellino giallo. Amione, così, salterà la sua seconda partita per squalifica dopo quella con il Napoli di gennaio.

Udinese-Sampdoria, Amione mette in difficoltà Stankovic

Verso Udinese-Sampdoria, chi giocherà al posto di Amione?

LEGGI ANCHE Sampdoria-Torino, Lammers ancora tra i peggiori. I voti

In vista di Udine Stankovic deve pensare a chi sostituirà Amione. Il braccetto di sinistra argentino ha disputato 22 partite con Deki e solo con Bologna e Roma nel girone di andata è rimasto fuori per scelta tecnica. Rimpiazzarlo non sarà facile, anche perché Marios Oikonomou non è al meglio e Koray Gunter Jeison Murillo non sembrano dare grande affidabilità.

Due di questi tre affiancheranno Bram Nuytinck, l’unico che è certo di giocare con l’Udinese. Le precedenti scelte di Stankovic potrebbero far pensare a una scelta orientata verso Gunter e Oikonomou, anche se il greco, uscito dopo un tempo con il Torino, rimane da valutare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!