Sam Lammers male ancora: l’olandese è tra i peggiori di Sampdoria-Torino e il suo bottino di goal è ancora fermo all’unico centro con la Cremonese
Sam Lammers ha deluso ancora una volta. L’attaccante olandese, arrivato a gennaio alla Sampdoria, anche contro il Torino ha offerto una prova gravemente insufficiente senza trovare mai il guizzo giusto. E da uno che ha il numero 10 sulla schiena è lecito aspettarsi qualcosa in più.
Finora Lammers ha segnato solo alla Cremonese nella sciagurata partita che ha affossato le speranze salvezza blucerchiate. Un goal in 16 partite (Coppa Italia compresa). Pochi, troppo pochi. E con il Torino ha giocato da 4, prendendosi solo insufficienze nei voti dei tre principali quotidiani sportivi nazionali.
Sampdoria-Torino, Lammers non trova spazi
Sampdoria-Torino, Lammers ancora tra i peggiori. I voti
LEGGI ANCHE Torino, Juric: Pellegri? Ci vuole rispetto per il momento della Sampdoria
La Gazzetta dello Sport è senza dubbio la più “cattiva” con Lammers. L’olandese, insieme a Michael Cuisance, è il peggiore in campo e rimedia un 4 senza appello. E, stando alla rosea, anche senza grinta:
Sbaglia tutto quello che può sbagliare. E sembra poco grintoso.
Mezzo punto in più per Tuttosport. Il numero 10 cerca continuamente gli spazi giusti, senza, però, mai trovare la giusta collocazione in campo:
Si sposta spesso per cercare spazi. Un po’ a destra e un po’ a sinistra: però non li trova mai.
Per il Corriere dello Sport, invece, la prestazione è da cinque. Il quotidiano romano non scende sotto quella valutazione, che rimane, comunque, la più bassa della squadra. Insieme al solito Cuisance e a Marios Oikonomou.