skip to Main Content

Verso Udinese-Sampdoria, 4 a parte per Stankovic. Il report

di Francesco Tonelli
Sampdoria Differenza Attacco

Verso Udinese-Sampdoria, ultimo appuntamento prima della rifinitura: ancora 4 fuori per Stankovic. Il report da Bogliasco

Meno due alla partita tra Udinese e Sampdoria, che tristemente potrebbe sancire anche matematicamente la retrocessione dei blucerchiati. Una gara che comunque la squadra di Dejan Stankovic continua a preparare con professionalità.

Al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco infatti è andato in scena l’allenamento mattutino, che il tecnico serbo e il suo staff hanno incentrato prima su attivazione atletica e poi su partitelle a tema, in vista dell’Udinese. La rifinitura, precedente alla partenza per Udine, è in programma domenica pomeriggio.

Sul fronte degli indisponibili, Stankovic dovrà probabilmente fare ancora a meno di Mehdi Léris. L’algerino, per tutto l’arco della stagione, è stato un fedelissimo dell’allenatore della Sampdoria, che lo ha impiegato sia da esterno sia da trequartista nelle ultime uscite. Solo 4 le partite saltate in campionato, di cui 2 per diffida. Ma probabilmente anche per l’Udinese dovrà dare forfait come per la partita contro il Torino.

Udinese-Sampdoria, Stankovic deve fare ancora a meno di Leris?

Verso Udinese-Sampdoria, 4 a parte per Stankovic. Il report

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegri? Aveva ragione Vujadin Boskov

Il classe 1998 infatti sta risentendo ancora dei problemi che l’avevano fermato con la Fiorentina ed era tra i 4 che si sono sottoposti a sessioni differenziate di allenamento. Insieme a lui Andrea Conti, Manuel De Luca e Gerard Yepes, che da quasi un mese è alle prese con acciacchi e che non mette piede in campo dal 12 novembre scorso.

Sempre alle prese con i rispettivi percorsi di recupero Emil Audero e Ignacio Pussetto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!