Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Torino-Sampdoria, Stankovic punta su Quagliarella? Le ultime
    News

    Verso Torino-Sampdoria, Stankovic punta su Quagliarella? Le ultime

    Contro il Torino Dejan Stankovic potrebbe rivoluzionare l'attacco della Sampdoria, affidandosi alla coppia Quagliarella-Gabbiaddini
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Spezia Sampdoria Quagliarella
    Mg Verona 04/09/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Quagliarella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Contro il Torino Dejan Stankovic potrebbe rivoluzionare l’attacco della Sampdoria, affidandosi alla coppia Quagliarella-Gabbiaddini

    Dejan Stankovic non ha ancora del tutto sciolto i dubbi sulla formazione che affronterà il Torino in campionato questa sera (mercoledì 9 novembre, ndr). Il tecnico dovrebbe puntare sul 3-5-2 già visto con la Fiorentina, ma potrebbe avere in mente un cambiamento nella coppia d’attacco.

    Ci sono molte indiscrezioni su chi giocherà davanti e, nonostante il Secolo XIX metta in vantaggio ancora Ciccio Caputo e Daniele Montevago, sembrerebbero in crescita le quotazioni di Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Stando a quanto riporta Tuttosport, infatti, Dejan Stankovic potrebbe penare a questo “ritorno all’antico” per la Sampdoria.

    Verso Torino-Sampdoria, Quagliarella torna titolare?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Verso Torino-Sampdoria, Stankovic punta su Quagliarella? Le ultime

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani? L’avvocato Mangeat continua a lavorare sui contratti…

    Finora in stagione Ciccio Caputo ha sempre giocato da titolare in queste prime 13 partite, ma ha trovato il goal solo alla quinta giornata con l’Hellas Verona. Deki potrebbe, quindi, lasciarlo fuori e affidarsi a Gabbiadini. Con Quagliarella, ex della partita, come carta per dare, fin da subito, una scossa all’intera squadra.

    Il dubbio sollevato dal quotidiano torinese riguarderebbe, nel caso, la loro condizione fisica. Gabbiadini non ha mai finito una partita in questa stagione, mentre Quagliarella ha disputato solo 311 minuti in campionato e non ha i 90′ nelle gambe. Per questo potrebbe partire dall’inizio solo uno dei due, con l’altro ponto a subentrare, ma quel che sembra certo è che Stankovic voglia puntare sui due leader per uscire dalla brutta situazione di classifica.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    sampcity mancini

    Sampdoria, Gazzetta dello Sport: dietrofront Roberto Mancini, va in Qatar. I dettagli del contratto

    10 Novembre 2025

    Sampdoria, triplo derby per le giovanili nel weekend. I risultati

    10 Novembre 2025

    UFFICIALE – Nuovo Luigi Ferraris, il Comune di Genova pubblica la proposta di restyling di Sampdoria e Genoa: stadio da 32.000 posti. Tutti i dettagli

    10 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Ottavio Bianchi: 'Non capisco lo sfogo di Conte'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • Atalanta, ufficiale l'esonero di Ivan Juric
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • Atalanta: ore decisive per Juric, Palladino pronto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • Sarri: 'E' ora di pensare a noleggiare arbitri dall'estero'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10
    • La mano di Gasperini e la Roma sogna, ma è allarme attaccanti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.